in

Borussia Monchengladbach, il Ds su Zakaria: “Vorrei che rinnovasse, altrimenti…”

Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ha parlato della situazione legata al rinnovo di Dennis Zakaria

Zakaria (Borussia Monchengladbach)
Zakaria (Borussia Monchengladbach)

Non accennano a placarsi le voci che vorrebbero Dennis Zakaria lasciare il Borussia Monchengladbach per accasarsi in Italia: sullo svizzero, già da tempo si è registrato l’interessamento di alcuni club di Serie A, primi fra tutti la Roma e la Juventus. Eppure, il direttore sportivo del club, Max Eberl, non avrebbe ancora scartato la possibilità di riuscire a convincere il giocatore a rinnovare il proprio contratto coi tedeschi, in scadenza il prossimo giugno. Il tutto confermato da alcune dichiarazioni rilasciate alle pagine della BILD.


Scarica la nostra App


Queste le parole del dirigente del Borussia Monchengladbach: “Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. D’altra parte, dovremmo valutare se trattenerlo ci porti più vantaggi o meno nella seconda metà della stagione. Ho del lavoro da svolgere al Borussia fino al 2026. Prima di finire la stagione mi piacerebbe vedere lo svizzero firmare il rinnovo“.