in

Borussia Monchengladbach-Lipsia pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE no Hesgoal

Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach
Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

Il Borussia Monchengladbach, dopo il 2-2 casalingo contro il Real Madrid, ospita la capolista Lipsia, nella gara valevole per la sesta giornata di Bundesliga. I padroni di casa, nonostante non siano ancora riusciti a centrare i tre punti in Champions League, hanno dimostrato un ottimo calcio, mentre in campionato il trend fino a qui è stato parecchio altalenante.

Gli ospiti, invece, reduci dall’umiliante 5-0 incassato in trasferta contro il Manchester United proveranno a riscattarsi al Borussia Park dove negli ultimi quattro anni hanno ottenuto altrettante vittorie. La squadra di Nagelsmann cercherà di allungare la serie positiva anche per tenere a bada le inseguitrici, Bayern Monaco su tutte.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Udinese-Fiorentina, Rai o Mediaset? La Diretta LIVE Hesgoal

Qui Borussia Monchengladbach

4-2-3-1 per il Borussia Monchengladbach che, per fermare la capolista Lipsia, si affiderà a Plea al centro dell’attacco, alle cui spalle ci saranno Thuram, Stindl e Hofmann. Kramer e Neuhaus davanti alla difesa formata da Bensebaini, Elvedi, Lainer, Ginter.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Bensebaini, Elvedi, Lainer, Ginter; Kramer, Neuhaus; Thuram, Stindl, Hofmann; Plea. Allenatore: Marco Rose

Qui Lipsia

Il Lipsia, invece, dovrebbe puntare su un 3-4-2-1: chiavi della difesa in mano ad Upamecano, Angelino e Sabitzer pronti a guidare il centrocampo, mentre in avanti alle spalle di Poulsen, ci saranno Forsberg e Olmo.

LEGGI ANCHE  Streaming Inter-Real Madrid GRATIS: la Diretta LIVE Hesgoal web

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Kampl, Angelino; Forsberg, Olmo; Poulsen. Allenatore: Julian Nagelsmann

Monchengladbach-RB Lipsia1x2
2.703.502.50
2.623.602.50
2.653.502.45
2.743.502.50

Il pronostico

Lipsia leggermente favorito, anche se dalle parti del Borussia Park è difficile imporsi. Gli ospiti però in passato ci sono già riusciti e potrebbero riprovarci ancora. Negli ultimi quattro precedenti per ben tre volte le due squadre sono andate entrambe a segno e il match ha regalato almeno tre gol. Noi dunque consigliamo di puntare su diverse proposte, GOAL, OVER 2.5, oppure nel dubbio sulla DOPPIA POSSIBILITA’ GOAL o Over 2.5.

LEGGI ANCHE  Liverpool-Atalanta: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis Hesgoal

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 2-1

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Lipsia in diretta tv e streaming

HESGOAL BORUSSIA MONCHENGLADBACH LIPSIA VIPLEAGUEBorussia Monchengladbach-Lipsia, gara valevole per la sesta giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Arena. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

734 points
Upvote Downvote
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, Kantè nerazzurro? Il colpo a centrocampo arriva da Liverpool

Matteo Gabbia, difensore del Milan

Il Milan riabbraccia Gabbia, Donnarumma e Hauge: tutti e tre negativi al Covid-19