in

Bosnia-Italia streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Nations League, Italia batte Polonia 2-0 @imagephotoagency
Nations League, Italia batte Polonia 2-0 @imagephotoagency

Bosnia-Italia streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Ultima giornata della fase a gironi di Uefa Nations League. Nel gruppo 1 Italia, Olanda e Polonia sono ancora in lizza per la qualificazione alle final four. Azzurri che hanno il mano il proprio destino visto che con un successo in trasferta contro la Bosnia già retrocessa in Lega B, staccheranno il pass per la fase finale. Gli azzurri allenati da Evani vista la positività al covid di Mancini sono largamente favoriti nelle quote dell’1×2 così come lo è l’over 2,5. A scelta invece il goal no goal.

Tre delle quattro sfide tra Italia e Bosnia sono state giocate tra il 2019 e il 2020, con gli azzurri imbattuti nel parziale (2V, 1N) – successo della Bosnia nell’altra sfida, amichevole del 1996. L’Italia ha subito soltanto un gol nelle ultime sei partite giocate – più in generale negli ultimi 24 incontri disputati gli Azzurri non hanno mai incassato più di una rete a partita (l’ultimo risale al giugno 2018, 1-3 in amichevole con la Francia). Gli azzurri inoltre non hanno subito gol nelle ultime quattro trasferta disputate: solo una volta nella sua storia ha tenuto la porta inviolata per cinque gare esterne consecutive, tra il 1972 e il 1974 sotto Ferruccio Valcareggi. Da quando è passata nella Lega A della Nations League, la Bosnia ha raccolto solo due punti in cinque partite, uno dei quali proprio contro l’Italia – nel parziale ha segnato tre reti subendone ben nove. L’Italia infine è la terza squadra per tiri effettuati in questa Nations League (81), dietro solo a Portogallo e Spagna – gli Azzurri hanno tentato più del doppio delle conclusioni della Bosnia (37)

Il pronostico di Bosnia – Italia arriva dai tipster di Betadvisor, sito leader nel settore delle previsioni sulle scommesse di calcio, ippica e altri sport. Con Betadvisor imparerai un nuovo metodo per fare betting, fatto di numeri, statistiche, trend e lettura del mercato delle quote e in questo modo massimizzerai i tuoi investimenti.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

LEGGI ANCHE  Hesgoal Olympiacos-Manchester City, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

BetAdvisor

Qui Bosnia

Solo 51esima nel ranking FIFA, la Bosnia non sta certo vivendo un grande periodo visto che al 90 minuti dal termine della sua esperienza in UNL Lega A ha un bottino a dir poco misero con 0 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte con tanto di 3 goal fatti e 9 subiti. Del resto il girone era molto impegnativo anche se a avvalorare una crisi netta agli occhi di tutti ci sono i numeri che parlano di una sola vittoria nelle ultime 10 partite giocate. Nello scorso weekend è arrivato il ko per 3-1 contro l’Olanda. Inoltre la squadra non vince in casa da 5 gare. Queste le scelte di Bejevic per il match contro l’Italia.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Probabile formazione BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Prevljak, Gojak.

Qui Italia

L’avvicinamento dell’Italia a Euro 2021 è sempre più convincente. Il cambio generazionale continua e i risultati sono sugli occhi di tutti. Con 2 vittorie e 3 pareggi gli azzurri, che nel fine settimana hanno battuto 2-0 la Polonia, sono vicinissimi alla qualificazione con un bilancio di 5 goal fatti e solo 2 subiti in 5 gare che evidenzia un’ottima solidità difensiva. L’ultima sconfitta degli azzurri è datata settembre 2018: da lì in poi 15 vittorie e 5 pareggi amichevoli comprese. Inoltre fuori casa l’Italia ha segnato in 9 delle ultime 10 trasferte.

Probabile formazione ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.

Bosnia-Italia: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il gap fra le due formazioni e i trend della due squadre prevediamo una vittoria dell’Italia senza subire goal e quindi vi consigliamo di giocare la combo 2+no goal.

Il pronostico

Italia che deve riscattare l’1-1 del match di andata dello scorso settembre e crediamo che le motivazioni di arrivare primi nel girone contro un’avversaria già retrocessa faranno ulteriormente la differenza. Interessante notare che la fascia 15′-30′ per il primo goal è quella più frequente sia per la prima marcatura della Bosnia in UNL (33%) sia per quella dell’Italia (40%). Inoltre l’Italia arriva da 5 match su 6 in cui è andata in rete per prima.

LEGGI ANCHE  Streaming Inter-Real Madrid GRATIS: la Diretta LIVE Hesgoal web

Un altro trend da seguire è l’under 4,5 cartellini, esito uscito in 5 delle ultime 6 gare della Bosnia e in 5 delle ultime 5 degli azzurri. Chiudiamo la nostra analisi con i mercati sui calciatori: per gli ospiti ci piacciono le quote di Insigne (7 goal in 37 presenze con la nazionale) a marcare e di Barella a fare assist. Fra i possibili ammoniti nella Bosnia segnaliamo Krunic in mezzo al campo.

Italia-Bosnia, cosa scommettere?

  • Combo 2+no goal
  • Minuto primo goal: 15′-30′
  • Under 4,5 cartellini
  • Italia segna per prima
  • Insigne marcatore
  • Barella assist
  • Krunic ammonito

Dove vedere Bosnia-Iralia in diretta tv e streaming gratis

HESGOAL BOSNIA ITALIA VIPLEAGUE Bosnia Italia gara valevole per la sesta giornata del Gruppo 1  della League A di Nations League. Fischio d’inizio ore 20:45
all’Estadio Grbavica di Sarajevo. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Rai 1 o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di RaiPlay disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

316 points
Upvote Downvote
Mertens e Lukaku, attaccante della nazionale belga

Belgio-Danimarca streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Alvaro Morata, attaccante della Juventus e della Nazionale spagnola

Juventus, Morata brilla anche con la Nazionale