Bosnia-Liechtenstein, il pronostico di Euro 2024: fiducia massima ai padroni di casa

Il pronostico di Bosnia-Liechtenstein, valida per le qualificazioni ad Euro 2024 e che si giocherà venerdì 8 settembre alle 20:45

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Dopo il Mondiale in Qatar le nazionali sono pronte a scendere nuovamente in campo, questa volta per le qualificazioni ad Euro 2024 che vedranno coinvolta anche l’Italia. Venerdì 8 settembre alle 20:45 in particolare la Bosnia ed Erzegovina ospiterà il Liechtenstein nel 5° turno del gruppo J, con i padroni di casa fortemente decisi ad inseguire una partecipazione che sembra sempre più irraggiungibile.

Qui Bosnia ed Erzegovina

La Bosnia ed Erzegovina vede le speranze svanire piano piano davanti ai propri occhi. I gialloblù sono infatti a soli 3 punti dopo 4 sfide nel gruppo J, nonostante abbiano affrontato le tre principali squadre di tale girone. Contro il Liechtenstein i tre punti sono praticamente obbligatori ed i ragazzi di Kodro devono vincere per mantenere aperte le possibilità di una qualificazione che a questo punto si è estremamente complicata.

La probabile formazione della Bosnia ed Erzegovina

BOSNIA ED ERZEGOVINA (3-5-2): Sehic; Kolasinac, Sanicanin, Barisic; Kodro, Pjanic, Cimirot, Tahirovic, Dedic; Dzeko, Stevanovic. All. Kodro.

Edin Dzeko (Bosnia) - @Twitter
Edin Dzeko (Bosnia) – @Twitter

Qui Liechtenstein

Il Liechtenstein ha poco da chiedere a queste qualificazioni ad Euro 2024. La formazione centro europea è consapevole di essere tecnicamente molto inferiore ai propri avversari e contro la Bosnia ed Erzegovina non ci sarà eccezione. I ragazzi di Funfstuck cercano però di mantenere intatto l’orgoglio e proveranno a dare tutto pur di fermare la formazione avversaria e conquistare il primo punto del girone.

La probabile formazione del Liechtenstein

LIECHTENSTEIN (3-5-2): Buchel; Beck, Traber, Hofer; F. Wolfinger, S. Wolfinger, Luchinger, Sele, Goppel; Saglam, Salanovic. All. Funfstuck.

Bosnia-Liechtenstein: il pronostico

Venerdì 8 settembre alle 20:45 Bosnia ed Erzegovina e Liechtenstein si daranno battaglia nelle qualificazioni ad Euro 2024, in una sfida che pare scontata. I padroni di casa sono i grandi favoriti e per questo ci sentiamo di consigliarvi il Casa vince a 0 oppure il Casa vince entrambi i tempi, sicuramente più appetibili di un 1 fisso che quota 1,02.

Bosnia-Liechtenstein: cosa scommettere

  • Casa vince a 0
  • Casa vince entrambi i tempi
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...