Sta per concludersi il quadro delle qualificazioni ad Euro 2024, con la 10° giornata che prenderà il via oggi 19 novembre. Una delle partite in programma in questa domenica sarà quella fra Bosnia e Slovacchia, che si affronteranno alle ore 20:45 allo Stadium Bilino Polje in un girone J nel quale è già stato deciso tutto. I padroni di casa proveranno a regalare un’ultima gioia ai propri tifosi per scavalcare l’Islanda al 4° posto, mentre gli ospiti hanno concluso come seconda in classifica dietro al Portogallo ed inizieranno a fare le prove generali per la prossima estate.
Reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Lussemburgo, la Bosnia ha deluso le aspettative nel gruppo J e cercherà di far esultare il proprio caldo pubblico, nell’ultimo turno delle qualificazioni ad Euro 2024. Il Commissario Tecnico Savo Milosevic si affiderà al suo classico 4-2-3-1, che vede come assoluti protagonisti il centrocampista del Milan Rade Krunic ed il centravanti Tabakovic, che avrà l’arduo compito di sostituire Dzeko. In mediana spazio per Hadziahmetovic e Cimirot, davanti alla difesa composta da Dedic, Gojkovic, Kovacevic e Mujakic. Stevanovic ed Hamulic agiranno sugli esterni, con Vasilj in porta.
Dopo aver staccato il pass per Euro 2024 grazie alla vittoria per 4-2 contro l’Islanda, invece, la Slovacchia vuole giocare a mente libera e portare a casa un altro successo, per concludere a quota 22 punti. L’allenatore Francesco Calzona punterà su un dinamico ed ordinato 4-3-3, con diversi interpreti che sono passati per il nostro calcio. Tra i pali c’è Dubravka, protetto da Gyomber, Vavro, Skriniar ed Hancko. Lobotka avrà le chiavi del centrocampo, con Kucka e Duda ai suoi lati. Bozenik sarà il riferimento centrale, con Schranz ed Haraslin che scaldano i motori per fornirgli invitanti palloni.
Bosnia-Slovacchia Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti conclusivi di queste qualificazioni ad Euro 2024 che metterà contrapposte Bosnia e Slovacchia, avversarie oggi domenica 19 novembre alle ore 20:45 allo Stadium Bilino Polje per la 10° giornata del raggruppamento J. Una sfida tra due squadre che conoscono già il proprio futuro, con gli ospiti che voleranno in Germania la prossima estate ed i padroni di casa che guarderanno la competizione da casa. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione sulla Diretta Gol organizzata da Sky Sport ed in streaming su NOW e Sky Go. In alternativa, potrete seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.
Bosnia-Slovacchia, seguila in Diretta Live
Bosnia-Slovacchia, le probabili formazioni
BOSNIA (4-2-3-1): Vasilj; Dedic, Gojkovic, Kovacevic, Mujakic; Hadziahmetovic, Cimirot; Stevanovic, Krunic, Hamulic; Tabakovic. Allenatore: Savo Milosevic
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Gyomber, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. Allenatore: Francesco Calzona