L’EFL Cup, o Carabao Cup che dir si voglia, torna dopo un mese di sosta con gli ottavi di finale. 16 squadre rimaste a contendersi il trofeo che verrà assegnato a Wembley il prossimo 25 febbraio 2024. In campo mercoledì 1 novembre al Vitality Stadium, alle 20:45, Bournemouth e Liverpool, in una sfida che racchiude il fascino della Premier League. Padroni di casa che non vogliono sfigurare davanti al loro pubblico e sognano lo scalo di una big; Reds che vogliono tornare a vincere trofei, e l’EFL Cup è la prima occasione per farlo.
Dopo 4 sconfitte consecutive, è finalmente arrivata per il Bournemouth la prima vittoria stagionale in Premier League nell’ultimo turno. Il 2-1 nello scontro diretto contro il Burnley restituisce fiducia agli uomini di Iraola che, per la prima volta in stagione, escono momentaneamente dalla zona retrocessione. 6 punti in 10 gare restano comunque pochi e l’obiettivo salvezza sarà un’impresa da sudarsi fino all’ultima giornata, ma le Cherries sono vive, ed ora possono affrontare il match di EFL Cup contro il Liverpool con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere.
Reds che, dopo la pessima ultima stagione, si sono rilanciati verso la riconquista dei lidi che gli spettano, e l’inizio di stagione è promettente. Passaggio del girone di Europa League già ipotecato e 23 punti in 10 partite che valgono il momentaneo 4° posto in classifica a -3 dal Tottenham capolista. Nonostante la mancanza della Champions League, non sono mancati gli investimenti, con gli arrivi di Szoboszlai, Mac Allister, Endo e Gravenberch, e il solito apporto di Anfield. Il Liverpool vuole tornare ad alzare trofei, e il Bournemouth in EFL Cup è il primo ostacolo per farlo.
Bournemouth-Liverpool Streaming Gratis: l’EFL Cup in Diretta LIVE Hesgoal
Pronte a darsi battaglia Bournemouth e Liverpool negli ottavi di finale di EFL Cup, con la sfida del Vitality Stadium in programma mercoledì 1 novembre alle 20:45. Reds nettamente favoriti per il passaggio del turno, ma padroni di casa agguerriti e pronti a fare lo scherzetto di Halloween alla banda di Klopp. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e in Streaming Gratis sempre su Dazn. È disponibile la cronaca della gara su Diretta.
Bournemouth-Liverpool, seguila in Diretta LIVE
Bournemouth-Liverpool, probabili formazioni
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Radu; Smith, Mepham, Zabarnyi, Kerkez; Rothweel, Billing; Ouattara, Semenyo, Sinisterra; Solanke. Allenatore: Iraola
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Gomez, Quansah, Matip, Chambers; Elliot, Endo, Jones; Salah, Nunez, Gakpo. Allenatore: Klopp
SEGUI BOURNEMOUTH-LIVERPOOL SU DIRETTA LIVE