- Continua a leggere sotto -
Riparte il campionato inglese, tra gli incontri in programma ci sarà Bournemouth-Aston Villa: sfida valida per la prima giornata di Premier League, tale match si disputerà allo stadio Vitality ed avrà inizio sabato 6 agosto alle ore 16 italiane. Vi è molto interesse nel capire lo stato di forma delle squadre impegnate nel torneo tra i più avvincenti a livello internazionale, in una stagione molto particolare, vista l’interruzione a novembre per il Mondiale di Calcio in Qatar. Motivo per il quale vi potrebbe essere un maggior numero di sorprese rispetto al solito.

Bournemouth-Aston Villa: lo stato di salute delle due squadre
Essendo il primo turno di campionato, per entrambe le compagini sarà il primo test in vista di questa stagione dopo le varie amichevoli disputate da ciascuna di loro, mentre per quanto riguarda quella passata, il Bournemouth vi giunge dalla promozione ottenuta tramite il secondo posto ottenuto nella Football League Championship dietro al Fulham, e le intenzioni della squadra allenata da Scott Parker sono di grande stimolo per questo ritorno nel massimo campionato inglese, a distanza di due anni dall’ultima volta.
Leggi anche: Newcastle-Nottingham Forest, il pronostico: l’1 è l’opzione più sicura, azzardo Under 2,5
Vuole invece lasciare il segno l’Aston Villa nel torneo. Reduce da un quattordicesimo posto nella passata stagione piuttosto deludente, anche se preventivata dopo la cessione di Grealish, seppur non abbia la squadra di Birmingham rischiato seriamente la permanenza nella categoria, in quella prossima gli uomini di Steven Gerrard cercheranno di ritrovare quantomeno la parte sinistra della classifica, come dimostra l’acquisto di Coutinho qualche mese fa e con i brasiliano già pronto da inizio stagione.
- Continua a leggere sotto -
Bournemouth-Aston Villa, le probabili formazioni
Probabile formazione Bournemouth: Travers; Mepham, Hill, Kelly; Smith, Cook, Lerma, Tavernier; Christie, Anthony, Solanke. Allenatore: Scott Parker.
Probabile formazione Aston Villa: Martinez; Cash, Konsa, Carlos, Digne; McGinn, Kamara, Ramsey; Bailey, Watkins, Coutinho. Allenatore: Steven Gerrard.

Bournemouth-Aston Villa, il pronostico
La prima giornata del campionato inglese proporrà alle ore 16 l’incontro Bournemouth-Aston Villa, in programma alle ore 16 al Vitality Stadium. Per tale match gli ospiti sono di poco favoriti sui padroni di casa, i quali ci terranno però ad esordire nel migliore dei modi da neopromossa e davanti al proprio pubblico. Tendenza sul segno 2, in una gara dove non sono previsti molti gol.
Bournemouth-Aston Villa, cosa scommettere:
- Continua a leggere sotto -
- 2
- Under 3,5