Sabato 20 maggio alle ore 16:00, al Vitality Stadium andrà in scena la sfida valevole per la 37ª giornata di Premier League tra Bournemouth e Manchester United. La squadra di casa, grazie ad un’ottima seconda parte di stagione, ha raggiunto la matematica salvezza, mentre la formazione ospite è ancora in lotta per un posizionamento in zona Champions League.

Il Bournemouth occupa la 14ª posizione in classifica con 39 punti, mentre il Manchester United, vittorioso nell’ultima giornata, si trova al quarto posto con 66 punti. Vista la grande qualità della rosa di Erik ten Hag, i bookmakers affidano i favori del pronostico alla squadra ospite e quotano la loro vittoria a 1,49, mentre il pareggio e il successo interno sono dati rispettivamente a 4,65 e 5,75.

Qui Bournemouth
Il Bournemouth, allenato dal tecnico inglese Gary O’Neil, ha risalito la classifica nelle ultime settimane, raggiungendo la 14ª posizione in classifica e la salvezza matematica con tre turni d’anticipo. Le Cherries arrivano però alla sfida contro il Manchester United da due sconfitte consecutive, subite contro Chelsea e Crystal Palace.

Probabile formazione Bournemouth
Bournemouth (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Kelly, Vina; Ouattara, Lerma; Rothwell, Christie, Billing; Solanke. Allenatore: Gary O’Neil
Qui Manchester United
Periodo più complicato invece quello del Manchester United, alla ricerca di una punta sul mercato. I Red Devils hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime tre gare di Premier League e rischiano di perdere la quarta posizione in classifica. Il Liverpool si trova infatti ad un solo punto di distacco, con un partita in più, dagli uomini di ten Hag, che necessitano di una vittoria contro il Bournemouth per avvicinarsi alla prossima Champions League.

Probabile formazione Manchester United
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Erik ten Hag
Bournemouth-Manchester United: il pronostico
La 37ª giornata di Premier League mette di fronte Bournemouth e Manchester United, molto attivo sul mercato, che si sfideranno sabato 20 maggio alle ore 16:00. Vista la grande differenza in classifica tra le due squadre, l’esito consigliato per la sfida è il 2+over 2,5 a 2. Intriga anche il 2 primo tempo/ 2 finale a 2,25.
Bournemouth-Manchester United: cosa scommettere
- 2+over 2,5
- 2 primo tempo/ 2 finale