BOURNEMOUTH-MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS – Sabato 20 maggio alle ore 16:00, Bournemouth e Manchester United si sfideranno nella partita valevole per la 37ª giornata di Premier League al Vitality Stadium. A due giornate dal termine del campionato, la squadra di casa è ormai certa della salvezza, mentre la formazione ospite deve ancora conquistare l’accesso alla prossima Champions League.

Il Bournemouth di Gary O’Neil si trova in 14ª posizione in classifica e grazie ad un’ottima seconda parte di stagione ha raggiunto la matematica salvezza. Nell’ultimo turno di Premier League, le Cherries hanno perso con il risultato di 2-0 contro il Crystal Palace, collezionando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Chelsea per 1-3.

Finale di fuoco invece per il Manchester United, che sarà impegnato nella finale di FA Cup contro i rivali cittadini del Manchester City e nella difesa della quarta posizione in campionato dal Liverpool, che dista solamente due punti ma con una partita in più. I Red Devils hanno trovato la via dei tre punti nella precedente giornata Premier League, imponendosi per 2-0 contro il Wolverhampton, grazie alle reti di Martial e Garnacho.

Bournemouth-Manchester United: dove vedere la Premier League in Diretta Live
Il Manchester United, pronto alla rivoluzione in estate, è alla ricerca di tre punti fondamentali per assicurarsi un posto nella prossima Champions League in questa 37ª giornata di Premier League contro il Bournemouth. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), in alternativa sarà disponibile in diretta streaming su Now Tv e Sky Go, scaricando le applicazioni o accedendo ai siti della piattaforma tramite i vari dispositivi mobili. Si sconsiglia invece la visione della partita sui siti illegali, vietati dalla legislazione in vigore.

Bournemouth-Manchester United: le probabili formazioni
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Kelly, Vina; Ouattara, Lerma; Rothwell, Christie, Billing; Solanke. Allenatore: Gary O’Neil
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Erik ten Hag