- Continua a leggere sotto -
BOURNEMOUTH-NOTTINGHAM FOREST STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio alle ore 16:00 in occasione della 21ª giornata del massimo campionato calcistico inglese, il Vitality Stadium sarà la cornice nella quale andrà in scena la sfida tra Bournemouth e Southampton. I padroni di casa torneranno di scena dinanzi al proprio pubblico amico dopo aver subito una roboante sconfitta nell’ultimo match interno in campionato contro il Burnley.
Non è stato un ritorno in campo felice quello che ha accompagnato i nerorossi dopo la lunga sosta per gli impegni delle nazionali ai campionati mondiali di calcio disputati in Qatar. La squadra allenata dal tecnico inglese O’Neil infatti dopo la convincente vittoria raccolta alla 16ª giornata contro l’Everton, attuale penultima forza della classe nell’ultimo atto prima del calcio d’inizio della Coppa del Mondo, è sprofondata in una crisi di risultati sportivi che l’ha relegata al 17º posto in graduatoria in virtù delle 4 sconfitte consecutive subite in Premier League.
- Continua a leggere sotto -

I Tricky Trees dal canto loro approcceranno alla trasferta sul campo dei Cherries forti del successo per due reti a zero raccolto sul prato del City Ground di Nottingham contro il Leicester, ma anche dell’arrivo in maglia Nottingham Forest di importanti innesti dal mercato. I risultati sportivi raccolti fin qui dall’inizio del nuovo anno, starebbero sorridendo al club biancorosso, che eccezion fatta per lo scivolone in FA Cup costato l’eliminazione contro il Blackpool, non ha mai perso in campionato nei 3 turni giocati nel 2023.
Non si può negare che i Cherries stiano vivendo il loro peggior momento sportivo da inizio stagione. Dal loro ritorno in campo in EFL Cup contro il Newcastle lo scorso 20 dicembre 2022, i nerorossi hanno raccolto 6 sconfitte consecutive tra campionato e coppe. Il rendimento negativo profuso a cavallo tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, ha relegato il Bournemouth al 17º posto nella classifica del massimo campionati calcistico inglese, ad una sola lunghezza di vantaggio sul gruppo composto da Southampton, Everton e West Ham, terzetto attualmente fanalino di coda della Premier League in virtù dei soli 15 punti sin qui conquistati.
- Continua a leggere sotto -

A preoccupare, oltre alle 6 sconfitte consecutive, ci sarebbe anche lo scarso feeling con il gol messo in campo nelle ultime uscite dalla formazione con sede nella regione del Dorset, incapace di gonfiare la rete avversaria dall’ultima vittoria in Premier League raccolta alla 16ª giornata contro l’Everton. Il tecnico O’Neil, in attesa che il mercato in casa Bournemouth entri nel vivo, chiederà maggior cinicità sotto porta agli uomini attualmente a disposizione, anche perchè un ulteriore passo falso potrebbe far traballare la sua panchina, in virtù del ruolino di marcia non proprio esaltante fatto da 4 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte raccolti quest’anno nella massima competizione calcistica inglese alla guida dei Cherries.

Tutt’altra musica è quella che si respira in casa dei Tricky Trees, dopo che la formazione allenata da Cooper è riuscita a lasciare i bassi fondi della classifica e a mettere a debita distanza il terzetto composto da West Ham, Everton e Southampton. I due successi consecutivi raccolti contro i Saints e le Foxes, oltre a consentire al Nottingham Forest di raccogliere per la prima volta dal 1999 due vittorie consecutive in Premier League sembrano aver allontanato, almeno per il momento, lo spauracchio retrocessione.
Il Nottingham Forest sarebbe tra i club più attivi sul mercato visto lo scarso feeling con il gol di cui soffrirebbe lo scacchiere tattico allenato da Cooper. I Tricky Trees infatti assieme ad Everton e West Ham sono il peggior attacco della Premier League alla luce delle sole 15 marcature realizzate in ben 19 incontri sin qui disputati. I tifosi biancorossi che accorreranno al Vitaly Stadium per sostenere i loro beniamini si augurano che al netto dei soli due gol segnati in trasferta in questa stagione basti il minimo sforzo per portare a casa i tre punti come già accaduto nella sfida contro il Southampton.
Bournemouth-Nottingham Forest Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in diretta LIVE

BOURNEMOUTH-NOTTINGHAM FOREST STREAMING GRATIS– Sabato 21 gennaio alle ore 16:00 in occasione della 21ª giornata in programma nel calendario del massimo campionato calcistico inglese si affronteranno Bournemouth e Nottingham Forest. I Cherries proveranno a raccogliere un risultato positivo dopo aver inanellato uno score negativo fatto da 6 sconfitte consecutive per cercare di allungare il proprio gap sulla zona retrocessione.
- Continua a leggere sotto -
I Tricky Trees, galvanizzati dai due successi consecutivi contro Southampton e Leicester, proverà a raccogliere il terzo successo consecutivo in Premier League sul prato del Vitaly Stadium di Bournemouth. In attesa che il mercato consegni al Nottingham Forest ulteriori rinforzi dopo la sontuosa campagna acquisti messa in atto nell’ultima finestra di trasferimenti estiva, il tecnico Cooper si affiderà agli uomini attualmente in rosa per scardinare la difesa dei Cherries.

Bournemouth e Nottingham Forest sebbene stiano vivendo momenti di forma diametralmente opposti, lotteranno per lo stesso obiettivo: raccogliere i tre punti per fare un ulteriore passo in avanti in classifica. La sfida tra Cherries e Tricky Trees non sarà trasmessa da alcuna piattaforma di intrattenimento operante in Italia, ma gli appassionati potranno seguire l’andamento dell’incontro attraverso i canali social delle due società. Si sconsiglia la visione su Hesgol, Socceron, Rojadirecta e Vipleague in quanto vietata dalla legislazione vigente.
Bournemouth-Nottingham Forest: le probabili formazioni
BOURNEMOUTH (4-4-2): Neto, Kelly, Senesi, Mepham, Stacey; Anthony, Cook, Lerma, Christie; Moore, Billing. Allenatore: O’Neil
NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Henderson; Aurier, Worrall, McKenna, Lodi; Colbeck, Freuler, Mangala; Scarpa; Johnsom, Gibbs White. Allenatore: Cooper