Il campionato portoghese è come spesso capita molto avvincente e gli esiti della stagione si decidono sempre nelle battute finali. Nella 25ª giornata si affrontano Braga e Porto, in un match che appare fondamentale per la qualificazione in Champions League, dato che andranno solo le prime due classificate, con la prima posizione occupata dal Benfica, che è in netto vantaggio per la vittoria del campionato.

La squadra del tecnico Sergio Conceicao vuole assolutamente tornare al successo dopo l’eliminazione in Champions League ai danni dell’Inter e per proteggere la seconda posizione e continuare a sperare in qualche passo falso del Benfica. Dall’altra parte, il Braga proverà a sfruttare il fattore casa per battere il Porto e guadagnarsi così la seconda posizione in classifica che le garantirebbe l’accesso in zona Champions League.
Qui Braga
Il Braga vuole continuare il suo percorso in campionato nel modo migliore e per farlo deve assolutamente cercare di vincere contro il Porto per continuare a inseguire il sogno Champions League, dopo essere stata eliminata dalla Conference League. In questo modo, la squadra del tecnico Jorge può concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato e sfruttare al meglio le potenzialità della rosa per entrare nelle prime due posizioni.

La probabile formazione del Braga
BRAGA (4-4-2): Matheus; Victor Gomez, Niakate, Oliveira, Sequeira; Medeiros, Ali Musrati, Racic, Andre Horta; Ruiz, Banza. Allenatore: Artur Jorge.
Qui Porto
Il Porto cerca il riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League e qualificarsi alla prossima edizione. Tuttavia, la squadra del tecnico Conceicao non può assolutamente fallire questa gara contro il Braga ed è pronta a scendere in campo per dare il massimo e tornare a casa con tre punti fondamentali per allontanare gli avversari e proteggere la seconda posizione, sperando anche di puntare alla prima.

La probabile formazione del Porto
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Zaidu; Conceição, Grujić, Uribe, Franco; Pepê, Taremi. Allenatore: Sergio Conceição
Braga-Porto: il pronostico
Braga-Porto sulla carta sembra una partita molto interessante, con tanti gol da una parte e dall’altra. Tuttavia, sono gli ospiti che sembrano leggermente favoriti dato che vogliono riscattare l’eliminazione dalla Champions League, per questo motivo la giocata 2 sembrerebbe essere la migliore. Anche se non sarebbe da escludere qualcosa relativo ai gol, dato che gli attacchi delle due squadre sono comunque di ottimo livello, come dimostrato in campionato
Braga-Porto: cosa scommettere
- 2
- GOL+OVER 2.5