Tutto pronto per il grande ritorno della Champions League. Martedì scenderanno in campo anche Braga e Real Madrid. Si tratta di una partita di grande importanza nel gruppo C: i portoghesi sono a pari punti con il Napoli e conquistare dei punti contro i blancos.
Braga-Real Madrid, Bellingham prima scelta
Tra i vari possibili marcatori di Braga-Real Madrid, Jude Bellingham è sicuramente il numero uno. La giocata del britannico marcatore è di successo assicurato perché l’ex Borussia Dortmund ha segnato già 8 reti in LaLiga, numeri stellari per il classe 2003. Potrà essere dunque decisivo in una sfida di questo calibro in Champions League dopo aver fatto faville anche contro l’Italia.
Braga-Real Madrid, Banza decisivo: si accende il duello con Ricardo Horta
Un altro marcatore potrebbe essere Banza, attaccante del Braga che, fino a questo momento, ha segnato 6 reti in 8 presenze, giocando però solamente 549 minuti. Numeri che lo fanno diventare determinante nell’economia dei portoghesi, alla ricerca di punti importanti contro il Real Madrid. Attenzione anche a Ricardo Horta, solamente una rete in meno di Banza in altrettanti minuti.