Braga-Servette, il pronostico di Europa League: GOL o NO GOL?

Braga e Servette si preparano a dire la loro in questo turno preliminare di Europa League: a tal proposito ecco il pronostico e le probabili formazioni del match

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Braga e Servette sono pronte a scendere in campo in questo turno preliminare di Europa League. Le due compagini non vedono l’ora di darsi del filo da torcere in quello che rappresenta un match molto importante per le loro stagioni. Infatti, il terreno da gioco darà il suo verdetto tra chi potrà continuare a far parte di questa competizione e chi, invece, dovrà lasciare ogni speranza. Proprio per questo motivo si preannuncia una partita divertente e ricca di occasioni.

Braga-Servette, le probabili formazioni

BRAGA (4-3-3): Matheus; Gomez, Niakate, Mbi, Marin; Gorby, Horta, Zalazar; Fernandes, El Ouazzani, Bruma.

SERVETTE (4-2-3-1): Mall; Mazikou, Severin, Baron, Tsunemoto; Cognat, Ondua; Kutesa, Antunes, Stevanovic; Crivelli.

Braga-Servette, il pronostico

Giovedì 8 agosto alle ore 21:30, nel turno preliminare di Europa League, si sfideranno Braga e Servette. Una sfida molto importante pe entrambe le compagini che vogliono provare a rimanere all’interno di questa importante competizione. Per fare ciò, però, dovranno portare a casa la vittoria e solo una delle due riuscirà. Per gli amanti delle giocate attenzione al GOL, ma anche e soprattutto al risultato esatto di 2-1.

Braga-Servette, cosa scommettere

  • GOL
  • RISULTATO ESATTO 2-1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...