Brasile-Colombia in streaming gratis: segui la diretta di Copa America

Il Brasile cerca il pass per i quarti di finale della Coppa America 2024 contro la Colombia. Dopo il pareggio con il Costa Rica e la vittoria contro il Paraguay, i verdeoro hanno bisogno di un risultato positivo nella partita decisiva del gruppo D. Attualmente al secondo posto con 4 punti, il Brasile affronterà la Colombia mercoledì 3 luglio alle 3 italiane per assicurarsi il passaggio alla fase a eliminazione diretta.

Redazione A cura di Redazione

Il Brasile, dopo il pareggio contro il Costa Rica e la vittoria con il Paraguay, ha bisogno di un risultato positivo nell’ultima gara del gruppo D contro la Colombia (fischio d’inizio mercoledì 3 luglio alle 3 italiane) per garantirsi l’accesso alla fase a eliminazione diretta della Coppa America 2024. Attualmente, i verdeoro sono secondi nel girone con 4 punti, due in meno dei colombiani e tre in più dei costaricensi. Il Paraguay, fermo a 0 punti, è già eliminato.

Le scelte di Dorival Junior per Brasile-Colombia

Per la sfida contro la Colombia, il ct Dorival Junior schiererà il Brasile con un 4-2-3-1. Savinho, Paquetà e Vinicius giocheranno alle spalle dell’unica punta Rodrygo. In mezzo al campo ci saranno Bruno Guimaraes e Joao Gomes, mentre la difesa vedrà Eder Militao e Marquinhos al centro, con Danilo e Wendell ai lati. Tra i pali ci sarà Alisson.

Le scelte di Lorenzo per Brasile-Colombia

Il ct Lorenzo opterà per un 4-3-3 per la Colombia, con James Rodriguez, Jhon Cordoba e Luis Diaz a comporre il tridente offensivo. Il centrocampo sarà formato da Rios, Lerma e Arias, mentre la difesa vedrà Munoz e Mojica sulle corsie esterne e Davinson Sanchez e Cuesta al centro. In porta ci sarà Vargas.

Le probabili formazioni di Brasile-Colombia

  • Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos, Wendell; Bruno Guimaraes, Joao Gomes; Savinho, Lucas Paquetá, Vinicius Junior; Rodrygo.
  • Colombia (4-3-3): Vargas; Munoz, Davinson Sanchez, Cuesta, Mojica; Rios, Lerma, Arias; James Rodriguez, Jhon Cordoba, Luis Diaz.

Dove vedere Brasile-Colombia in tv e streaming gratis

La partita Brasile-Colombia, in programma mercoledì 3 luglio alle 3 italiane, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming su Mola TV attraverso l’app su una smart TV compatibile.