Brasile-Colombia, probabili formazioni: Savinho dal 1′, Lorenzo con Luis Diaz

Le probabili formazioni della sfida tra Brasile e Colombia, valevole per l'ultima giornata della fase a gironi di Copa America

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

La Copa America ha già regalato alcune sorprese, l’ultima delle quali l’eliminazione degli USA per mano di Panama. La fase a gironi della competizione terminerà nella notte tra martedì e mercoledì, con il programma le ultime due sfide del gruppo D. Alle ore 3, al Levi’s Stadium, si affronteranno Brasile e Colombia per il primato nel girone.

I verdeoro dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1, con la conferma di Savinho dal 1′ nella batteria di trequartisti insieme e Paquetà e Vinicius alle spalle di Rodrygo. Dalla parte opposta invece il CT colombiano Lorenzo si affiderà alla qualità di Luis Diaz e di James Rodriguez, con il tridente offensivo che sarà completato da Cordoba.

Brasile-Colombia, le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos, Wendell; Bruno Guimaraes, Joao Gomes; Savinho, Paquetà, Vinicius; Rodrygo. Allenatore: Dorival Jr.

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Sanchez, Cuesta, Mojica; Rios, Lerma, Arias; James Rodriguez, Cordoba, Luis Diaz. Allenatore: Lorenzo

Si Parla di: