in

Brasile-Uruguay Streaming GRATIS | Diretta LIVE e probabili formazioni

Brasile-Uruguay, match valevole per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Neymar, attaccante del Brasile e del PSG
Neymar, attaccante del Brasile e del PSG

HESGOAL BRASILE URUGUAY STREAMING GRATIS – Venerdì 15 ottobre, alle ore 02:30, Brasile e Uruguay si sfideranno in un match valevole per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022. I padroni di casa, che guidano la classifica con 28 punti, 6 in più dell’Argentina, sono reduci da uno scialbo 0-0 contro la Colombia, ma in precedenza avevano dato vita ad una gara piuttosto vivace contro il Venezuela, terminata 1-3.

L’Uruguay, che ha raccolto 16 punti in 11 partite è reduce da una sconfitta per 3-0 contro l’Argentina, mentre nella sfida precedente ha pareggiato per 0-0 contro la Colombia; adesso gli uomini di Óscar Tabárez proveranno a vendicarsi della sconfitta subita all’andata contro il Brasile, che si impose per 0-2.


Leggi anche:


Hesgoal Brasile-Uruguay: segui le Qualificazioni al Mondiale del Qatar 2022 in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL BRASILE URUGUAY STREAMING GRATIS – Il match tra Brasile e Uruguay, valevole per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022, andrà in scena all’Arena Amazonia di Manaus e sarà trasmessa in streaming sul portale Comotv; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale dell’incontro.




Hesgoal Brasile-Uruguay: le probabili formazioni

Il Brasile dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 offensivo, affidandosi all’estro di Jesus, Gabigol e Neymar per scardinare la coriacea difesa albiceleste. Per quanto riguarda l’Uruguay probabilmente il mister Tabarez opterà per un 4-4-2 solido e compatto per non concedere spazi agli avversari.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Militao, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paqueta; Gabriel Jesus, Gabriel Barbosa, Neymar.  Allenatore: Tite.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Piquerez, Godin, Coates, Nandez; Bentancur, Vecino, Valverde, De la Cruz; Suarez, Cavani.  Allenatore: Óscar Tabárez.

SEGUI BRASILE-URUGUAY SU DIRETTA