In Premier League è iniziato un intenso turno infrasettimanale dopo il weekend di Pasqua. Mercoledì 3 aprile nella 31ª giornata del massimo campionato inglese si sfideranno Brentford e Brighton, match in programma al Gtech Community Stadium a partire dalle 20:30.
Il Brentford arriva da un pareggio ottenuto nei minuti di recupero per 1-1 con il Manchester United e occupa la 15ª posizione in classifica con 27 punti, cinque lunghezze sopra la zona salvezza. Nella domenica di Pasqua invece il Brighton è stato sconfitto 2-1 dal Liverpool ad Anfield, nonostante il vantaggio trovato appena dopo 90 secondi con Welbeck. La formazione guidata da Roberto De Zerbi è scivolata in nona posizione in classifica con 42 punti.
Brentford-Brighton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live
Il Gtech Community Stadium ospiterà il match tra Brentford e Brighton, valevole per la 31ª giornata di Premier League, in programma mercoledì 3 aprile, calcio d’inizio alle 20:30. Le due formazioni arrivano da un periodo non positivo e proveranno a riscattarsi in questo turno infrasettimanale.
L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato inglese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.
Brentford-Brighton, le probabili formazioni
BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Jorgensen, Ajer, Collins; Roerslev, Jensen, Janelt, Yarmoliuk, Lweis-Potter; Toney, Wissa. Allenatore: Frank
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Baleba; Lamptey, Moder, Adingra; Welbeck. Allenatore: De Zerbi