Brentford-Crystal Palace è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 18 agosto alle ore 15:00.
Brentford-Crystal Palace: momento delle squadre
Il Brentford dopo il deludente 16° posto della scorsa stagione spera di poter far meglio in quella che sta per iniziare, ma il calciomercato non è stato fino ad ora degno di nota e quindi potrebbe essere un altro anno anonimo, anche perchè l’unico vero colpo in entrata è stato l’attaccante Igor Thiago, pagato 33 milioni e che si è subito infortunato saltando quasi tutta la prima parte della stagione.
Domani sfida una squadra che non ha mai battuto da quando è ritornato in Premier e spera di abbattere questo tabù.
Il Crystal Palace ha chiuso lo scorso campionato in bellezza e proprio da lì cerca di ripartire, ma il calciomercato ha visto partire pezzi pregiati, uno su tutti Olise venduto al Bayern Monaco per 53 milioni, mentre Guéhi è dato vicino al Newcastle.
Sono arrivati calciatori tutti da verificare in un campionato difficile come la Premier e tra questi l’ex Lazio Kamada.
Contro una squadra che non sembra irresistibile, domani le Eagles cercheranno subito un successo in trasferta.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere equilibrata come dimostrano le quote, che vedono il segno 1 proposto ad un massimo di 2.40, mentre il segno 2 si può giocare a 2.95. Ben quotato anche il segno X offerto a 3.40.
Gara che può regalare spettacolo, per questo consiglio il segno Gol.
Dove vederla
Brentford-Crystal Palace sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Brentford (4-3-3): Flekken; Rasmussen, Collins, Pinnock, Ajer; Jensen, Norgaard, Damsgaard; Mbeumo, Schade, Wissa. Allenatore: Frank.
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Andersen, Riad; Munoz, Doucoure, Wharton, Mitchell; Kamada, Eze; Edouard. Allenatore: Glasner.