Con il Manchester City campione d’Inghilterra e il Brentford ormai quasi fuori dalle competizioni europee in vista della prossima stagione, quella tra le due compagini sarà un match dalla poca importanza dal punto di vista della classifica. Però, proprio per questo motivo, si potrebbe assistere ad un grande spettacolo dovuta alla spensieratezza e alla leggerezza con le quali queste due squadre si andranno a scontrare.
Qui Brentford
Il Brentford ha disputato una grande stagione che gli ha permesso di ritrovarsi al 9° posto in classifica. Un risultato niente male e che, in caso di vittoria contro il Manchester City e di sconfitte del Tottenham e dell’Aston Villa, potrebbe chiudersi con l’approdo in Conference League. Una situazione più remota che mai però per gli uomini di Frank che dovranno solo pensare a provare a chiudere il campionato nel miglio modo possibile contro i campioni.

Probabile formazione Brentford
BRENTFORD (4-3-3): David Raya; Mee, Hickey, Henrey, Pinnock; Jensen, Janelt, Onyeka; Mbeumo, Wissa, Schade. Allenatore: Frank
Leggi anche
- Manchester City, Liverpool avvisato: Guardiola vuole un campione del mondo
- Manchester City, Gundogan non rinnova: sfida tra Arsenal e Barcellona
Qui Manchester City
Dalla sua parte il Manchester City, fresco della vittoria del campionato, non dovrà fare altro che giocare come sa. Inoltre i Sky Blues dovranno gestire molto bene le energie in vista di quella che sarà la finale di Champions League contro l’Inter. Non si tratta dunque più di vincere ogni gara, ma di pensare anche a quello che sarà l’ultimo grande incontro rimasto della stagione.

Probabile formazione Manchester City
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Lewis, Stones, Laporte, Gomez; Silva, Phillips, De Bruyne; Mahrez, Alvarez, Palmer. Allenatore: Guardiola
Brentford-Manchester City: il pronostico
Una gara aperta dove sia Manchester City che Brentford sapranno rendersi pericolose. La voglia di entrambe le squadre di fare bene è tanta, soprattutto per provare a chiudere il campionato nel migliore dei modi. Proprio per questo motivo, per gli amanti delle scommesse, la soluzione migliore potrebbe essere quella del MULTI GOL OSPITE 2-3 a quota 1.99, oppure il GOL a 1.50.
Brentford-Manchester City, cosa scommettere
- MULTI GOL OSPITE
- GOAL