Il Brentford ospita il Sheffield nel match valevole per la 33ª giornata del campionato di Premier League, sabato 13 aprile alle ore 16:00. La squadra di casa ha registrato nell’ultimo periodo un ruolino di marcia per nulla incoraggiante. Reduce da 12 sconfitte nelle ultime 18 partite, la squadra guidata da Frank è riuscita nell’ultima gara a conquistare un rocambolesco pareggio con l’Aston Villa. Tuttavia, la zona retrocessione continua ad essere vicina, distante appena 4 punti.
Viceversa, malgrado il pareggio ottenuto con il Chelsea, lo Sheffield continua a navigare nelle acque della retrocessione. Posizione assunta praticamente fin da inizio stagione, senza mai riuscire a occupare un piazzamento lontano dalle parti più basse della classifica.
In virtù di quanto analizzato, Brentford-Sheffield si preannuncia una gara piuttosto dura. Dove ad aver la meglio potrebbe essere lo spirito di determinazione con cui ambedue le squadre entreranno in campo, fin dai primi minuti di gioco.
Brentford-Sheffield Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
Brentford-Sheffield si affrontano nel match valevole per la 33ª giornata del campionato di Premier League, sabato 13 aprile alle ore 16:00. Il massimo torneo inglese viene trasmesso in diretta tv su Sky, emittente televisiva che ne acquistato i diritti televisivi.
In alternativa, Brentford-Sheffield potrà essere seguito anche in diretta streaming live su Sky Go, il sevizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Brentford-Sheffield: probabili formazioni
BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Jorgensen, Ajer, Collins; Rasmussen, Jensen, Janelt, Damsgaard, Reguilon; Mbuemo, Toney. Allenatore: Frank
SHEFFIELD (3-5-2): Grbic; Holgate, Ahmedhodzic, Robinson; Bogle, Hamer, Arblaster, Osborn Trusty; Bereton, McBurnie. Allenatore: Wilder