Brescia, arriva Coeff dall’Auxerre: manca l’ok della Federcalcio francese

Il Brescia acquista Coeff dall'Auxerre nell'ultimo giorno di mercato, ora aspetta l'ok da parte della Federcalcio francese per ufficializzarlo

Stefano Flandin  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Si è conclusa da poche ore l’ultima giornata di calciomercato per le squadre italiane, e non sono mancati colpi di scena. Per il Brescia è stata una sessione ricca di movimenti, sia in entrata che in uscita, conclusasi proprio con l’arrivo di un ultimo acquisto dalla Francia: Alexandre Coeff. Il difensore centrale, in arrivo dall’Auxerre avrebbe firmato un contratto che lo legherebbe al club lombardo fino a giugno 2023, con l’opzione di prolungamento per un altro anno.

Come riporta TMW, nonostante il contratto sia stato correttamente depositato mancherebbe ancora l’approvazione e l’ufficialità da parte della Federcalcio francese. La situazione dovrebbe risolversi in breve e non dovrebbe comportare nulla di grave per il Brescia, che ora attende l’ok per poter ufficializzare l’acquisto del classe ’92 sui propri canali social. Il calciatore è atteso nei prossimi giorni in città per cominciare la sua nuova avventura in Serie B.

Condividi questo articolo