Brescia, un attaccante in pole: Sampdoria e Spezia sullo sfondo

Il Brescia ha messo nel mirino un attaccante di proprietà del Monza. Un'operazione non semplice che registra sullo fondo anche l'interesse della concorrenza: Sampdoria e Brescia in pole, pronti a rovinare i piani di Massimo Cellino?

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Il Brescia è pronto a iniziare il suo personale percorso nella prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Bresciaingol, il club brianzolo avrebbe messo nel mirino un attaccante. Con sullo sfondo la concorrenza di Sampdoria e Spezia.

Tuttavia, il presidente Cellino sarebbe deciso nel non abbassare la guardia. Pronto a superare anche gli altri club citati nella corsa al giocatore di proprietà del Monza. Infatti, nel taccuino, il Brescia avrebbe inserito un classe ’92 di esperienza. Un attaccante che potrebbe fare molto comodo alla rosa e allo stesso tecnico Maran.

Brescia obiettivo Mancuso: cosa manca

Il nome su cui si sarebbe accesi i riflettori in casa Brescia corrisponderebbe a quello di Leonardo Mancuso, un vero e proprio obiettivo di mercato. Terminata l’esperienza al Palermo, di ritorno a Monza, l’attaccante sarebbe finito nel taccuino di Cellino, pronto a superare la concorrenza.

Il club rosanero non avrebbe infatti riscattato il cartellino, in virtù del mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati. Di ritorno al Monza, Mancuso tuttavia è già finito sul mercato con il Brescia desiderose di mettere le mani sul futuro dell’attaccante.

Un presupposto che rischia di venir meno. Infatti, come riporta il quotidiano brianzolo, quel che manca è la questione economica. Un problema relativa all’ingaggio ritenuto troppo alto per le casse del Brescia. Cifre tuttavia ancora da vagliare, ma che potrebbero bloccato le velleità di Massimo Cellino.

Con Sampdoria e Spezia sullo sfondo, Mancuso rischia di restare solo una suggestione. Con il Brescia che tuttavia proverà a negoziare fino alla fine. La fumata bianca manca ed è ancora lontana ma: mai dire mai.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...