Menu

Balotelli

Brescia, Balotelli manda un messaggio a Mancini: “Sto bene da tanti anni”

Brescia, Balotelli: “Avremmo dovuto vincere, abbiamo bisogno di punti”

Mario Balotelli ha sbloccato il match tra Parma e Brescia, permettendo alla sua squadra di passare in vantaggio e sperare nei tre punti tanto voluti da Corini. Nel finale è arrivata però la beffa, con il colpo di testa di Grassi che ha condannato all’1-1 gli ospiti. Al termine della gara, il bomber del Brescia è stato intervistato e ha commentato così la partita: “Avremmo dovuto vincere, con questi tre punti ci saremmo avvicinati alla momentanea zona salvezza. Se abbiamo pareggiato è solo colpa nostra”.

Brescia, Balotelli: “Sono stato vicino al Parma, ma poi ho scelto Brescia”

Mario Balotelli
Mario Balotelli, attaccante del Brescia

In settimana sono stati svelati dei retroscena interessanti, secondo i quali Balotelli sarebbe stato vicino al Parma prima di approdare al Brescia. L’attaccante di Corini non ha smentito: “Ho parlato con il Parma, ma ora sono qui e voglio fare bene. Prima di chiudere, i giornalisti hanno chiesto a Balotelli se questo fosse il momento migliore della sua stagione: “Mi sento bene sì, ma sto così da diversi anni“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.