Menu

Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia

Brescia, Bisoli: “Non molliamo, Dionigi ha idee”

Dimitri Bisoli, centrocampista e leader del Brescia, ha fatto il punto della situazione quando si è quasi a metà stagione ai microfoni di Brescia Oggi. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è stato un girone semplice fra l’intervento per la rottura del tendine e il Covid. Non sono al cento per cento, ma questa piccola pausa è servita per lavorare ancora di più. Le mie caratteristiche principali sono fisiche: vado in difficoltà se non sono al meglio“.

LEGGI ANCHE: Cagliari, accordo col Brescia: colpo in difesa?

Sulla squadra: “Dicembre è stato fitto di impegni, inoltre il gruppo è stato colpito dal Coronavirus, abbiamo avuto tanti contagi e parecchi infortuni. E’ stato un girone molto complicato, ma abbiamo fatto il possibile considerata di volta in volta la situazione e adesso siamo arrivati al punto che possiamo ancora fare tutto quello che vogliamo. Senza porci obiettivi precisi, il campionato è lunghissimo, il quadro della classifica si deve ancora delineare. Ma noi ci siamo. Pronti a ripartire“. Su mister Dionigi: “In poco tempo ha saputo portare avanti le sue idee, il suo credo. Ci siamo compattati e continuando a impegnarci così riusciremo a dare qualcosa di importante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.