Brescia, polemica sulla campagna abbonamenti: indizio sul futuro di Borrelli

Svelata in anteprima la locandina della campagna acquisti del Brescia per la prossima stagione: possibile indizione sul futuro dell'attaccante Gennaro Borrelli

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Dopo il ripescaggio ad inizio stagione, il Brescia ha conquistato un posto per i playoff per la promozione in Serie A. Intanto, il quotidiano BresciaOggi ha svelato in anteprima la locandina della campagna abbonamenti delle Rondinelle per il prossimo anno, che sembra nascondere un possibile indizio di mercato.

“Quanto lo volete? CrediAmoci insieme” è la scritta che campeggia, con i ritratti sullo sfondo dei giocatori di spicco della rosa. La scena è però catturata dalla figura più grande, quella di Gennaro Borrelli, 9 gol in stagione e in prestito dal Frosinone con diritto di riscatto fissato a 3 milioni e 200 mila euro. Da qui nascono le chiavi di interpretazione della locandina.

Infatti, una prima chiave di lettura può portare a pensare che il presidente Cellino riscatterà l’attaccante in base al numero di tessere vendute per la prossima stagione. Una seconda ipotesi lascia immaginare il riscatto del calciatore dal Frosinone, ma la tifoseria del Brescia dovrà fare la sua parte come segno di gratitudine.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...