Menu

Eugenio Corini

Brescia, Corini: “Grande delusione per il risultato, ma ottima prestazione”

Parma-Brescia 1-1, le parole di Corini

Un deludente pareggio per il Brescia oggi contro il Parma. Le Rondinelle si fanno acciuffare all’ultimo respiro dopo essere andati in vantaggio con Balotelli e Corini, intervenuto a Sky Sport, si è espresso in questi termini sul match del Tardini: “Oggi ho visto una prestazione molto buona, abbiamo costruito tanto e c’è grande dispiacere perché non siamo riusciti a prendere i tre punti. Abbiamo lasciato qualcosa per strada, sia oggi che contro il Sassuolo. I ragazzi hanno un’identità precisa in campo, sarà una stagione lunga ma abbiamo dimostrato di potercela fare“.

Il commento di Corini dopo Parma-Brescia 1-1

Corini
Corini, allenatore del Brescia

Corini ha poi proseguito: “Credo nel mio lavoro, la scelta dell’esonero è stata sofferta ma c’era grande energia nel voler tornare insieme. Il pareggio ci fa rimanere nella zona calda ma tutti insieme possiamo fare bene. Io e Cellino abbiamo due caratteri forti, non è facile a volte condividere un percorso. Io sto facendo il mio lavoro e conosco molto da vicino il presidente: ha ridato dignità alla squadra, io vorrei solamente spingere il Brescia a fare sempre meglio“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.