in

Brescia-Cremonese streaming gratis I probabili formazioni e diretta LIVE

Brescia-Cremonese si affronteranno oggi alle 18:30 allo Stadio Mario Rigamonti per una delle partite valevoli per la nona giornata di Serie B: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Filippo Inzaghi (Brescia) @Image Sport
Filippo Inzaghi (Brescia) @Image Sport

BRESCIA CREMONESE STREAMING  – Brescia-Cremonese è una delle sfide valevoli per la nona giornata di Serie B. E’ un Brescia che viene da due inattese sconfitte consecutive quello che attende la Cremonese. Dopo l’ottimo inizio di stagione (4 vittorie e 2 pareggi) il giocattolo di Inzaghi sembra avere un po’ di sabbia nei suoi ingranaggi. Dopo i 4 gol subìti dal Como le “rondinelle” hanno ceduto di misura a Perugia, dopo un incontro nel quale l’attacco bresciano ha fatto molta fatica ad esprimersi. Merito anche del Perugia, che una volta trovato il vantaggio lo ha difeso strenuamente fino alla fine.


Scarica la nostra App


Dopo aver raggiunto la vetta alcune settimane fa il Brescia si trova ora al quarto posto. Può sempre vantare il miglior attacco del campionato, con 19 gol all’attivo, ma anche la peggior difesa tra quel gruppo di squadre che occupa le prime 8 posizione. La Cremonese viene dal pareggio in casa col Benevento ottenuto dopo essere passati in svantaggio. Un risultato giusto alla luce di quanto espresso dalle due squadre. La Cremonese sta dimostrando di essere attrezzata per fare un salto di qualità importante, e chissà che questo non possa coincidere con qualche traguardo importante.


Leggi anche:


Hesgoal Brescia-Cremonese: segui la Serie B in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL BRESCIA CREMONESE STREAMING – La partita tra Brescia-Cremonese sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn, e sul canale numero 253 di Sky o su Helbiz Live. La sfida del Rigamonti, in programma alle 18:30, verrà trasmessa inoltre anche in streaming tramite le app di Dazn e di Sky (Sky Go) disponibili su pc, tablet e smartphone.



Hesgoal Brescia-Cremonese streaming gratis: probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello, Moreo, Palacio.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Fagioli, Buonaiuto; Di Carmine.

SEGUI BRESCIA CREMONESE SU DIRETTA