Il Brescia si fa rimontare dal Catanzaro: Iemmello fa 2-2 allo scadere del 6° minuto di recupero, e ai supplementari le rondinelle crollano una volta per tutte. I calabresi passano il turno e ora, in semifinale, incontreranno la Cremoense; serata amara per Rolando Maran che non riesce a riportare le rondinelle nella massima serie. Al termine del match, queste le parole del tecnico in conferenza stampa:
“Uscire in questo modo dispiace veramente molto. Abbiamo giocato con coraggio e organizzazione, stavamo regalando una bella gioia ai tifosi venuti fin qui per sostenerci. Eravamo a 10 secondi dalla qualificazione, poi dopo il gol l’inerzia della partita è totalmente cambiata, ho dovuto togliere Moncini e Bianchi per necessità”. L’ex tecnico del Cagliari ha poi continuato: “In quel momento della partita eravamo in totale controllo, solo su palla inattiva avrebbero potuto segnarci ed è andata proprio così”.
“Siamo rammaricati ma non posso dire niente a questi calciatori, affrontavamo un avversario forte e siamo stati all’altezza del Catanzaro. Sul 2-1 avremmo forse potuto gestire meglio alcune situazioni, ci sono state le occasioni per fare il terzo gol e sarebbe stata una storia diversa. Torniamo a casa a testa alta, consapevoli di essere riusciti a dare il massimo sia nei tempi regolamentari che ai supplementari”, così ha concluso Ronaldo Maran.