Mancano ormai solo 9 partite al termine della stagione regolare di Serie B e sia in ottica promozione che per quanto riguarda la salvezza tutto è ancora possibile. Tra le partite valide per la 30a giornata c’è Brescia-Genoa, gara molto importante per entrambe le formazioni che lottano per obbiettivi diversi, ma sembrano entrambe aver cambiato passo rispetto al passato. Il match del Rigamonti, con fischio d’inizio alle ore 14:00, vede favorito il Grifone la cui vittoria è quotata 1.95, mentre il segno 1 vale 4.33.
Qui Brescia
La situazione societaria in casa Brescia non è delle più semplici e il rapporto tra tifosi e presidente è ai minimi storici. Il clima negativo ha sicuramente influito anche sulla squadra che attualmente si trova all’ultimo posto e solo nelle ultime gare è riuscita ad interrompere una serie di 7 sconfitte consecutive. L’arrivo in panchina di Gastaldello ha portato alcune certezze in più e nell’ultima partita giocata a Venezia le Rondinelle hanno trovato il terzo pareggio consecutivo dopo quelli col Cagliari e col Cittadella.
La zona salvezza dista soli due punti e ciò rende tutto ancora possibile per la formazione bianco azzurra che nelle prossime partite affronterà, tra le altre, SPAL e Cosenza entrambe dirette concorrenti per la salvezza. La gara col Genoa si preannuncia molto complicata, ma i miglioramenti visti nelle ultime gare di Bisoli e compagni rendono la sfida molto interessante.

Probabile formazione Brescia
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Ndoj, Bisoli, van de Looi; Galazzi; Rodriguez Aye. Allenatore: Gastaldello
Qui Genoa
La vittoria di misura sulla Ternana, ottenuta grazie al gol di Badelj, è la 4a vittoria casalinga di un Genoa attivo anche in ottica mercato. Il tecnico Gilardino si è detto molto sodisfatto della prestazione di Marassi e adesso cerca conferme anche in trasferta dove invece i rosso blu non vincono da gennaio e hanno spesso incontrato maggiori difficoltà. L’ultima giornata ha riportato la formazione ligure al secondo posto con tre punti di vantaggio sul Bari che a questo giro affronterà in trasferta proprio la Ternana di Lucarelli.
Probabile formazione Genoa
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Haps; Albert, Puscas. Allenatore: Gilardino.

Brescia-Genoa, il pronostico
Il match allo stadio Rigamonti tra Brescia e Genoa è valido per la 30ª giornata di Serie B e i punti in palio adesso sono estremamente pesanti per entrambe le formazioni. In ottica pronostico gli ospiti sono certamente favoriti e la loro vittoria è quotata 1.95. Sebbene i rosso blu fuori casa abbiano spesso avuto maggiori difficoltà soprattutto in fase difensiva, nelle ultime 4 gare hanno subito 0 reti e perciò il No Goal quotato 1.62 potrebbe essere una valida opzione.
Brescia-Genoa, cosa scommettere
RISULTATO FINALE: 1
GOAL/NO GOAL: NO
O/U: UNDER 2.5