Menu

Mario Balotelli

Brescia, guaio Balotelli: incidente in macchina a Capodanno

Il bomber del Brescia non sembra aver iniziato con il piede giusto il suo 2020. Il nuovo anno si è affacciato alla corte di Corini, dove la convinzione sarebbe una e una soltanto: dare tutto in campo per raggiungere una salvezza che, durante la breve parentesi Grosso, sembrava ormai irraggiungibile. Dopo essere tornato alla guida delle Rondinelle, il tecnico ex Chievo e Palermo ha dato una svolta immediata al gioco dei suoi ragazzi, puntando in maniera sempre più convinta alla permanenza in Serie A. Molto passerà anche dalle giocate e dai goal di Balotelli che, però, sembrerebbe non aver iniziato al meglio la nuova decade.

Brescia, incidente a Capodanno per Balotelli

Non in campo, bensì in strada. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, l’attaccante stava probabilmente rientrando a casa dai festeggiamenti della notte di Capodanno a bordo della sua 500 Abarth quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del veicolo salendo sul cordolo del marciapiede e andando a sbattere contro un cancello di un’abitazione. Il tutto sarebbe avvenuto in viale Europa, non molto distante dalla casa di Balotelli in quel di Brescia. Dopodiché, spiega il quotidiano, l’attaccante sarebbe sceso dalla vettura per proseguire il viaggio a piedi. Solamente un grande spavento per il giocatore, che sembrerebbe essere rimasto illeso dal brutto incidente.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.