Menu

Balotelli

Brescia, il mercato della salvezza

Nelle prossime due sfide di campionato il Brescia affronterà la Lazio e la Sampdoria. La prima è un’avversaria quasi del tutto inarrestabile per i ragazzi di Corini, mentre con la seconda sarà un vero e proprio scontro diretto. Dopo queste due giornate ci sarà il tanto atteso calciomercato, dove Cellino dovrebbe acquistare qualche calciatore in grado di caricarsi sulle spalle la squadra per portarla fuori dalle sabbie mobili in fondo alla classifica.

Il Brescia fa molta fatica a segnare. La squadra di Corini ha una media gol di soli 0.9 reti a partita e quindi sembrerebbe necessario un cambio nel reparto offensivo. Attualmente la coppia titolare sembrerebbe quella formata da Balotelli e Torregrossa, ma bisognerà monitorare la situazione del primo. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei rumors che lo avrebbero allontanato da Brescia, ma se dovesse rimanere bisognerebbe affiancargli un bomber all’altezza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.