Brescia, il punto sul mercato: La situazione di Corrado, Torregrossa e Jallow

E' fatta dalla ternana per il terzino sinistro, affare concluso attorno ai 50o mila euro. Il Brescia starebbe riaprendo ad un ritorno di un suo ex protagonista, Torregrossa attualmente in forza al Pisa. Attenzione alle pretendenti per il terzino svedese Jallow, richiestissimo in Serie A e all'estero

Davide Berta A cura di Davide Berta

Anche il Brescia si prepara ad affrontare questa finestra di calciomercato estiva per rinforzare la squadra e provare l’assalto alla zona playoff del prossimo campionato di Serie B.

In questi giorni si era parlato di un suggestivo ritorno in terra bresciana per l’esperto attaccante Ernesto Torregrossa. Il 32enne italo-venezuelano attualmente di proprietà del Pisa nella sua esperienza con il club lombardo si è reso protagonista con 41 gol segnati e 24 assist.

Secondo quanto riportato da Bresciaingol.com il club di Cellino è vicinissimo ad aggiudicarsi il terzino della Ternana Niccolò Corrado. Le operazioni sono oramai quasi concluse e il giocatore arriverà a Brescia la settimana prossima per le visite mediche e unirsi al ritiro della squadra.

La lunga lista di pretendenti per Jallow

Il terzino svedese classe 1998 Alexander Jallow è uno dei pezzi pregiati degli uomini di Maran, per lui 2 gol e 1 assist in 24 presenze la scorsa stagione. Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb, la lista delle pretendenti sarebbe molto lunga, il difensore delle rondinelle è entrato nel mirino di Udinese ed Empoli che lo seguono da prima del suo arrivo in Italia. Inoltre è stata anche rifiutata un offerta ufficiale dall’Union Berlino.

Recentemente il difensore ha rinnovato il proprio contratto per altri 2 anni, e le intenzioni del Brescia sono quelle di non privarsi del giocatore, potrebbero però valutare un esperienza in prestito nella massima serie per fargli fare esperienza.