Menu

Lanna

Brescia, Lanna: “Peccato perdere così, Balotelli in crescita”

Il nuovo anno del Brescia poteva aprirsi in maniera diversa, ma purtroppo per le Rondinelle, nel match contro la Lazio, i biancocelesti hanno avuto il coraggio di crederci fino alla fine. Un beffa per Corini e per il suo vice Salvatore Lanna che ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha fatto bene. Dopo l’espulsione ci siamo compattati e abbiamo fatto un bel secondo tempo, peccato perdere cosi al 93′. Siamo stati in partita fino alla fine contro una squadra fortissima, quindi un applauso alla nostra formazione. Speriamo di recuperare i punti persi oggi nella prossima partita”.

Lanna ha poi parlato della grande crescita di Balotelli, oggi autore del gol del Brescia: “Da quando siamo tornati sta facendo un percorso di crescita continua. Anche oggi ha fatto una partita importante, ha aiutato la squadra facendo delle diagonali lunghe, ha fatto anche gol. Siamo contenti, può fare sempre meglio”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.