Brescia-Monza, Moreo non basta: decide la doppietta di Gytkjaer

L'andata della semifinale del play off di Serie B tra Brescia e Monza finisce 2-1 per i lombardi. A Moreo risponde Gytkjaer con una doppietta

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Si è conclusa da poco l’andata della semifinale del play off per accedere in Serie A. Il Monza espugna lo Stadio Rigamonti, battendo in rimonta il Brescia con il punteggio di 1-2. I padroni di casa erano passati in vantaggio dopo sette minuti grazie alla rete di Stefano Moreo. Poco prima dell’intervallo è arrivato il pareggio dei lombardi grazie a Christian Gytkjaer. Nella ripresa è sempre l’attaccante danese a portare in vantaggio il Monza realizzando un calcio di rigore. La gara di ritorno si giocherà domenica 22 maggio allo Stadio Brianteo a partire dalle ore 21:00. Per accedere in finale, il Brescia dovrà vincere con almeno due reti di scarto.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…