- Continua a leggere sotto -
BRESCIA MONZA STREAMING GRATIS – Domenica 5 dicembre alle ore 16:15 andrà in scena il match valido per la sedicesima giornata di Serie B tra Brescia e Monza. I padroni di casa occupano il primo posto della classifica con 30 punti, frutto di nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece, con grandi ambizioni di promozione, si trovano al quinto posto della classe grazie a ben otto risultati utili consecutivi e con 25 punti, grazie a sei vittorie, sette pareggi e due sole sconfitte. Una sfida dal sapore spareggio per la Serie A.
Leggi anche:
Hesgoal Brescia Monza streaming Gratis: dove vedere il match in DIRETTA LIVE
HESGOAL BRESCIA MONZA STREAMING GRATIS – La sfida tra Brescia e Monza, valevole per il sedicesimo turno del campionato Italiano cadetto, sarà trasmessa domenica 5 dicembre alle 16:15 su DAZN, su Sky Sport Calcio (canale 201), Sky Sport (canale 251), e sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su NOW TV. Si sconsiglia di seguire la partita su siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron.
Hesgoal Brescia Monza streaming: le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Tramoni, Léris; Moreo.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho.