Brescia-Palermo: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Brescia-Palermo è la partita che apre la stagione 2024/2025 della Serie B questa sera alle ore 20:30.

Brescia-Palermo: momento delle squadre

Il Brescia ha dato anche per quest’anno fiducia al tecnico Maran dopo l’ottimo finale di stagione scorso e la scelta sembra essere stata quella giusta, almeno al momento, perchè la squadra lombarda ha superato due turni di Coppa Italia ed è approdata ai 16esimi.

L’obiettivo di quest’anno è un campionato da piena zona play-off e giocare la prima partita davanti ai propri tifosi spingerà la squadra a fare di tutto per vincere.

Il Palermo riparte invece da un allenatore in cerca di rivincite, Dionisi, che lo scorso anno è stato esonerato dal Sassuolo.

Il tecnico può contare su una rosa di altissimo livello e si è già notato in Coppa Italia, infatti anche i rosanero si sono qualificati per i 16esimi.

L’obiettivo è quello di centrare la promozione diretta anche se la concorrenza è molto agguerrita, quindi partire con tre punti conquistati in trasferta su di un campo ostico sarebbe l’ideale.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS si giocherà sul filo dell’equilibrio, infatti la vittoria dei padroni di casa si può trovare a 3.00, mentre è invece un pochino più bassa quella riguardante il Palermo quotata ad un massimo di 2.60. Il pareggio viene proposto a 3.20.

Gara davvero difficile da decifrare perchè si sfidano due squadre ambiziose, per questo consiglio di puntare sul segno X.

Dove vederla

Brescia-Palermo sarà visibile per tutti su DAZN, che ha acquistato i diritti del campionato cadetto. La piattaforma dello sport in streaming ha deciso di trasmettere gratis Brescia-Palermo, gara inaugurale del campionato cadetto.

Per vedere la partita quindi non sarà necessario possedere o acquistare un abbonamento su DAZN.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Borrelli.

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...