- Continua a leggere sotto -
Tutto pronto per la sfida tra Brescia e Perugia cha aprirà i Playoff 2022 di Serie B. La partita, valida per il turno preliminare, sarà secca e senza rigori in caso di pareggio. Il match andrà in scena sabato 14 maggio alle 18:00 allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia. Essendo una partita secca, può accadere veramente di tutto, per questo è molto difficile fare un pronostico. Chi vincerà affronterà il Monza mercoledì 18 maggio.
Qui Brescia
Il Brescia ha chiuso il campionato con il quinto posto a soli tre punti dalla seconda, ovvero la Cremonese. Davvero un’ottima stagione per la squadra di Eugenio Corini, che arriva dalla vittoria per 3-0 contro la Reggina e parte con il favore del pronostico anche solo per il fatto di giocare in casa. L’1, infatti, oscilla dall’1.83 all’1.87. La squadra dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 guidato da Cristana e Adorni. Il centrocampo sarà in mano al capitano Bisoli, in avanti la coppia Bajic-Moreo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cristana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Bajic, Moreno. Allenatore: Eugenio Corini.
Qui Perugia
Il Perugia ha chiuso il campionato con l’ottavo posto a quota 58 punti. La squadra di Massimiliano Alvini è reduce da tre vittorie consecutive per chiudere il campionato, l’ultima per 1-0 sul Monza. Nonostante ciò, il pronostico è a suo sfavore: il pareggio è quotato da 3.30 ad un massimo di 3.50, mentre il 2 è quotato tra 4.20 e 4.50. La squadra dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 guidato da Dell’Orco in difea. A centrocampo la coppia Segre e Burrai. In avanti Matos e Kouan in appoggio a De Luca, unica punta.
- Continua a leggere sotto -
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Brescia-Perugia: il pronostico
La sfida tra Brescia e Perugia sarà valida per un posto nella sfida contro il Monza e sarà secca. Quindi occhio a sottovalutare il Perugia, che è nettamente sfavorito nelle quote e nei pronostici. Oltre all’uno, da non sottovalutare il Gol, quotato fino a 1.90. Anche l‘Under 2,5 potrebbe essere una buona soluzione, quotato fino a 1.85.
Brescia-Perugia: cosa scommettere
- 1
- Gol
- Under 2,5