- Continua a leggere sotto -
BRESCIA-PERUGIA STREAMING GRATIS– Partono finalmente i playoff 2022 di Serie B, con la sfida tra Brescia e Perugia. La partita, valida per il turno preliminare, sarà secca e senza rigori. In caso di pareggio, sarà presa in considerazione la classifica del campionato.
Il match andrà in scena sabato 14 maggio alle 18:00 allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia. Essendo una partita secca, può accadere veramente di tutto, per questo è difficile prevedere chi sarà il favorito tra le due compagini. Chi vincerà affronterà il Monza mercoledì 18 maggio.
Il Brescia ha finito il campionato al quinto posto a soli tre punti di distanza dalla Cremonese, che ha chiuso seconda con la promozione diretta in Serie A. La squadra presa in corsa da Eugenio Corini arriva dalla vittoria per 3-0 contro la Reggina e parte con il favore del pronostico, perchè gioca in casa e perchè ha chiuso il campionato davanti.
Il Perugia ha finito il campionato all’ottavo posto a quota 58 punti. La squadra è reduce da ben tre vittorie consecutive: Massimiliano Alviti è riuscuto a trovare la giusta amalgama, tanto da riuscire a battere anche il Monza per 1-0. Partono da sfavoriti, ma in una gara secca, non ci sono tante pre-tattiche da fare e può veramente succedere di tutto, specilamente con una squadra così in forma.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Brescia-Perugia: segui i playoff di Serie B in Diretta LIVE
HESGOAL BRESCIA-PERUGIA STREAMING GRATIS – La gara tra Brescia e Perugia, valida per il primo turno di playoff di Serie B, si disputerà sabato 14 maggio allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e Sky nonché in streaming sulle app Helbiz Live, DAZN e Sky Go, disponibili per smartphone, PC e tablet. Sconsigliamo la visione sui siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague o Socceron.
Hesgoal Brescia-Perugia streaming gratis: le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cristana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Bajic, Moreno. Allenatore: Eugenio Corini.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini.
SEGUI BRESCIA PERUGIA SU DIRETTA