Un sabato di Serie B che è iniziato all’insegna dei pareggi. Su 5 gare disputate i pareggi sono stati ben 4. L’unica squadra che si è distinta per aver vinto e convinto è stata il Brescia che ha trionfato per 3-1 con il Pisa. A siglare le reti ci hanno pensato Moncini, con una splendida doppietta, e Bianchi.
A deludere è stato invece il Parma che, contro tutte le aspettative, non è riuscito a passare in casa del Sudtirol. Il match si è chiuso sul risultato di 0-0, con i Crociati che rimangono saldi al 1° posto.
Ternana e Spezia non si fanno male: Feralpisalò beffata
Tra le altre gare che sono terminate con un pareggio c’è sicuramente quella tra Ternana e Modena. Uno 0-0 che fa bene ad entrambe le compagini, ma che non rivoluziona la classifica in questo turno di Serie B, ricco ancora di pronostici.
Si passa poi a Spezia-Lecco, terminata 1-1, dove a mettere le loro firme ci hanno pensato Hristov e Buso. Una gara ricca di occasioni e che ha visto i padroni di casa passare dopo 12′ in vantaggio. Una pura illusione che è stata messa a tacere nel secondo tempo dagli ospiti.
Ultima, ma non per importanza, è la Feralpisalò. I padroni di casa hanno trovato un pareggio molto importante e che smuove la classifica, ma che soprattutto dà speranze per un’ipotetica permanenza in Serie B. A prendersi la scena è stato La Mantia che ha realizzato una doppietta alla quale hanno risposto Tutino e Antonucci in casa Cosenza.