Brescianini mania, il Napoli accelera: il Frosinone fissa il prezzo

Impazza la Brescianini mania in Serie A, con tante squadre pronte a sfidarsi sul ring per aggiudicarselo: il Frosinone fissa il prezzo, il Napoli accelera, per cercare di anticipare la concorrenza

Napoli pronto a chiudere il triplo colpo Marin-Buongiorno-Spinazzola, che va a rimpolpare una difesa che ha fatto acqua da tutte le parti quest’anno. Il mercato partenopeo però tocca di fatto tutti i ruoli, e a centrocampo, stando al Corriere dello Sport, Manna accelera per Marco Brescianini. Il classe 2000 è una delle mezz’ali più ambite del nostro campionato, posto che la permanenza in Serie B è da escludere.

Dovrà battere una folta concorrenza il Napoli per aggiudicarselo: fino ad oggi in pole c’è stata l’Atalanta, seguita dalla Fiorentina e dall’ultimo inserimento della Lazio. Dopo averlo pagato appena 200mila euro, il Frosinone fissa il prezzo del centrocampista sui 15 milioni, pagabili anche con un 10 più bonus. Una richiesta alta, data anche dal fatto che il 50% della cifra incassata spetterà al Milan.

Lettura: Brescianini mania, il Napoli accelera: il Frosinone fissa il prezzo