BREST-CLERMONT STREAMING GRATIS – Uno degli ultimi appuntamenti col campionato francese di Ligue 1 è pronto a scendere in campo nel fine settimana compreso tra venerdì 19 e domenica 21 maggio: nel proseguire il proprio 36° turno, la massima divisione transalpina godrà dello spettacolo di Brest-Clermont nel pomeriggio di domenica, alle ore 15:00. La squadra di casa cerca punti per la matematica salvezza, mentre gli ospiti vogliono terminare nel lato sinistro della graduatoria.

La squadra de Les Pirates, guidata in panchina da Eric Roy, risiede attualmente al quindicesimo posto della Ligue 1 con 38 punti, avendone solamente 4 in più dell’Auxerre e cinque rispetto al Nantes, che occupa in questo momento l’ultimo posto per la retrocessione diretta in Ligue 2. Il Brest non può quindi permettersi voli pindarici e sonni tranquilli in attesa di affrontare il Clermont, consapevole che un passo falso in questo momento della stagione complicherebbe il discorso salvezza.

Tutt’altro umore e tutt’altra spensieratezza coinvolge invece l’ambiente di casa Clermont, dove Gastien ed i suoi uomini sono all’ottavo posto della graduatoria: appena al di sotto delle zone nobili della Ligue 1, i giocatori in maglia rossoblù hanno guidato un campionato a dir poco avvincente e sorprendente, ammaliando per spirito di adattamento e continuità di risultati. Cinque risultati utili di fila, però, non hanno ancora portato all’aritmetica certezza di un piazzamento tra le prime 10 di Ligue 1.

Streaming Gratis Brest-Clermont: la Ligue 1 in Diretta LIVE
BREST-CLERMONT STREAMING GRATIS – Il 36° appuntamento del campionato di Ligue 1 vedrà protagonista l’incontro Brest-Clermont, di scena allo Stade Francis-Le Blé nel pomeriggio di domenica 21 maggio alle ore 15:00. I padroni di casa di Roy vorranno bissare il successo del match di andata, quando nell’1-3 finale furono decisive le reti messe a segno da Del Castillo, Honorat e Le Douaron, rimasto nel frattempo il capocannoniere del team biancorosso.

Il match di Ligue 1 potrà essere seguito in Diretta LIVE sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, con il canale di riferimento che sarà il numero 251, dove sarà possibile seguire il programma Diretta Gol Ligue 1. In alternativa, lo Streaming Gratis della partita – previo abbonamento – sarà seguibile su Sky Go, al quale sarà possibile quindi accedere tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
Brest-Clermont: le probabili formazioni
BREST (4-1-4-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Duverne; Lees Melou; Honorat, Belkleba, Del Castillo, Le Douaron; Mounie. Allenatore: Eric Roy
CLERMONT (4-2-3-1): Diaw; Seidu, Caufriez, Ogier, Borges; Gastien, Magnin; Zeffane, Khaoui, Rashani; Kyei. Allenatore: Pascal Gastien