- Continua a leggere sotto -
BREST-LENS STREAMING GRATIS I sedicesimi di finale della coppa francese arriva anche per il Brest e il Lens che oggi, domenica 22 gennaio alle ore 21:00 si sfideranno allo stadio Francis-Le Blé. I due club in questo momento sono a 29 punti di distanza nel campionato di Ligue 1: il team di casa lo troviamo in diciassettesima posizione a soli 15 punti con solamente 3 vittorie conquistate nelle prime 19 gare, susseguite da 6 pareggi e 10 sconfitte.
In seconda posizione in classifica troviamo il Lens con 44 punti totalizzati, al fronte di 13 vittorie, 5 pareggi e solamente 1 sconfitta. Sarà quindi una settimana calcistica decisiva per entrambi i club, anche se qui poco conta il posto in Ligue 1. Uno contro uno, l’obiettivo dei biancorossi è far fuori dalla Coppa una delle squadre attualmente più in forma del campionato mentre i rosso-oro invece vogliono confermarsi tale.
- Continua a leggere sotto -

Distanti 29 punti l’una dall’altra, Brest e Lens si affronteranno sul terreno di gioco del Francis-Le Blé per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Per i biancorossi le sole 3 vittorie arrivate fin qui sono un bottino troppo piccolo, soprattutto se si vuole conquistare una vittoria contro la seconda classificata in Ligue 1. Per Les Sang et or invece, c’è bisogno della grinta giusta per raggiungere il club parigino in campionato e sperare di proseguire nel migliore dei modi ed arrivare il più lontano possibile anche nella competizione di coppa nazionale.
Brest-Lens Streaming Gratis: dove vedere la Coppa di Francia in Diretta Live

Brest-Lens Streaming GRATIS e Diretta Live Il match tra Brest e Lens è valido per i sedicesimi di finale di Coppa di Francia. La gara tra i biancorossi e i rosso-oro avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, domenica 22 gennaio, allo Stade Francis-Le Blé. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sui servizi equivalenti a Sky quali sono NowTV e SkyGO. Si sconsiglia invece la visione su siti di streaming illegali come Rojadirecta, Hesgol, Socceron e Vipleague, in quanto vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Brest-Lens: le probabili formazioni
BREST (4-1-4-1): Bizot; Brassier, Hérelle, Chardonnet, Fadiga; Lees Melou; Honorat, Camara, Magnetti, Le Douaron; Mounié. Allenatore: Roy
LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Haidara; Sotoca, Openda, David Costa. Allenatore: Haise