BREST–PSG STREAMING GRATIS – Oggi, sabato 11 marzo – nel match valevole per la 27ª giornata di Ligue 1 – scenderanno in campo allo Stade Francis-Le Blé, Brest e PSG. I parigini – “avvelenati” dopo l’ennesima eliminazione dalla Champions League – non sono di certo l’avversario migliore da affrontare per i ragazzi di Eric Roy. I padroni di casa navigano pericolosamente a ridosso della zona retrocessione, ma nonostante l’arduo compito, proveranno a strappare agli uomini di Galtier un risultato positivo.

Con il campionato rimasto l’unico mezzo per salvare una stagione deludente, il PSG di Mbappè e Messi – dopo l’ennesimo fallimento europeo – proverà a chiudere i giochi in Ligue 1 il prima possibile. Il Brest non sembra affatto un avversario insormontabile, ragion per cui – nonostante l’assenza di Neymar – i parigini potrebbero incanalare la delusione dell’eliminazione subita, per portarsi – momentaneamente – a più 11 sul Marsiglia secondo; mettendo così pressione agli uomini di Tudor impegnati domani contro lo Strasburgo.
Brest-PSG: Streaming Gratis e Diretta LIVE
STREAMING GRATIS – Il match andrà in scena alle ore 21:00 di sabato 11 marzo allo Stade Francis-Le Blé. Brest–PSG sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming su NOW. Sarà possibile seguire l’andamento del match anche su Diretta Live. E’ altamente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, VipLeague, Socceron e Rojadirecta, poiché vietati dalla legislazione italiana vigente.

Brest-PSG: le probabili formazioni
BREST (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Duverne; Belkebia, Lees-Melou; Honorat, Elis, Mounie; Del Castillo. Allenatore: Eric Roy
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Bitshiabu, Pereira; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappe, Ekitike. Allenatore: Christophe Galtier