Tutto pronto per la 38ª e ultima giornata di Ligue 1. Tra i match in programma in questa ultima giornata di campionato spicca Brest-Rennes, in programma sabato 3 giugno alle ore 21:00. Ospiti salvi e con nulla da chiedere alla classifica, ma che proveranno comunque a chiudere con i tre punti. I padroni di casa, invece, sono quinti e si giocano l’accesso all’Europa League.
Il Brest di Roy è quattordicesimo in classifica, ha ottenuto una salvezza piuttosto tranquilla e potrà giocare senza troppe pressioni per salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico. Il Rennes di Genesio si gioca tanto: il quarto posto del Lille distante una sola lunghezza, mentre il Monaco è appaiato a quota 65. I bookmakers danno comunque ampiamente favoriti gli ospiti: 2 quotato 1.60, contro il 5.25 del segno 1 e il 4.25 della X.
Qui Brest
Il Brest attraversa un grande momento di forma, e nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie e una sola sconfitta. Un ruolino di marcia che ha concesso alla squadra di ottenere una meritata salvezza e di ripartire dalla Ligue 1 anche nella prossima stagione.

Il Brest ha raccolto 44 punti fino ad ora, e tenterà nell’ultimo turno di superare il Tolosa e agguantare il Montpellier, entrambe ancora possibili da raggiungere in classifica. Nell’ultimo turno di campionato, intanto, la squadra della Bretagna ha ottenuto un ottimo successo esterno ai danni del Marsiglia, piegato 2-1 grazie alle reti di Magnetti e Camara: un buon biglietto da visita per questa ultima giornata di Ligue 1.
Probabile formazione Brest
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Duverne; Belkebla, Magnou, Beletti; Lage, Mounié, Douaron. ALLENATORE: Roy
Leggi anche
- Nizza-Lione, il pronostico: match aperto, stuzzica l’1X+GOL
- Lorient-Strasburgo, il pronostico di Ligue 1: occhio alla X, interessante l’X2+Multigol 2-5
Qui Rennes
Gran momento di forma anche per il Rennes, che come gli avversari ha inanellato quattro vittorie nelle ultime cinque partite, perdendo in una sola occasione. Serie di successi che ha permesso alla squadra di Genesio di portarsi ad un solo punto dall’Europa League, col quarto posto del Lille distante un solo punto.
Il Rennes ha raccolto 65 punti, e la squadra di Fonseca è subito sopra con 66. I rossoneri occupano quindi la zona Conference League, ma devono comunque guardarsi le spalle dal Monaco, che ha gli stessi punti ma gli scontri diretti a favore. La squadra di Genesio è reduce proprio dal prezioso 2-0 ai monegaschi, firmato da Majer e Gouiri.
Probabile formazione Rennes
RENNES (4-5-1): Mandanda; Traoré, Omari, Theate, Belocian: Doku, Bourigeaud, Santamaria, Majer, Gouiri; Toko Ekambi. ALLENATORE: Genesio.

Brest-Rennes: il pronostico
Brest e Rennes si affronteranno sabato 3 giugno alle ore 21:00, nel match valido per la 38ª giornata di Ligue 1. La partita appare piuttosto favorevole agli ospiti, chiamati alla vittoria e sospinti da un attacco capace di mettere a segno 67 reti. I padroni di casa potranno però affrontare liberi da pressioni il match, dando vita ad una partita piacevole. Per questo motivo, stuzzica la giocata 2+Over 3.5, quotata addirittura 6.60
Brest-Rennes: cosa scommettere
- 2+Over 3.5

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato