😎 Brighton-Arsenal 0-3, Havertz show: De Zerbi perde posizioni

L'Arsenal si impone per 3-0 sul Brighton di De Zerbi e torna in vetta alla classifica di Premier League: Havertz si prende la scena

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La serata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Brighton e Arsenal, finita sul risultato di 3-0. Una partita a senso unico che ha portato gli uomini di Arteta nuovamente in cima alla classifica del massimo campionato inglese, in attesa del match che dovrà affrontare il Liverpool.

Capitola invece De Zerbi che ormai non trova la vittoria da tre partite con il suo Brighton, perdendo così posizioni importanti e allontanandosi ormai dalla replica europea della passata stagione. Un 3-0 netto a favore dell’Arsenal che ha visto come maggior protagonista di Kai Havertz, che dopo il gol di Saka dal dischetto si prende la scena e mette a segno una rete ed un assist.

Da sottolineare il ritorno di Jorginho all’assist, che appunto pesca l’attaccante in area di rigore e mette k.o. Verbruggen. L’ultima rete invece porta la firma di Trossard che riporta i Gunners in vetta.

Premier League, è sfida al vertice

Una vera e propria sfida al vertice ora con Liverpool, Manchester City ed Arsenal ancora appaiate e desiderose di trovare il guizzo decisivo, o il passo falso di una rivale, per stabilirsi in cima alla vetta di Premier League.

L’Arsenal in questo 2024 ha portato a casa ben 10 vittorie ed un pareggio, con solo 4 gol subiti e 33 goals segnati, un andamento da prima posizione in classifica e che ha trovato con Arteta il giusto modulo e il giusto entusiasmo per puntare finalmente alla vittoria di Premier League.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...