Brighton-Brentford Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Sabato 1 aprile, alle ore 16:00, ci sarà la sfida tra Brighton e Brentford, valida per il campionato di Premier League: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Alex Spadaro
3 Min di lettura

BRIGHTON-BRENTFORD STREAMING GRATIS – Sabato 1 aprile, alle ore 16:00, si svolgerà una delle partite in programma nel palinsesto della 29ª giornata di Premier League, ovvero quella che vedrà scendere in campo Brighton e Brentford, che si sfideranno all’American Express Community’s Stadium. Un match chiave per entrambe le squadre, a caccia di uno storico posto nelle prossime competizioni europee.

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton @livephotosport
Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton @livephotosport

Da un lato si presenterà il Brighton, al momento in 7ª posizione in Premier League con 42 punti, forte delle 12 vittorie, dei 6 pareggi e delle 7 sconfitte ottenute. La truppa di Roberto De Zerbi, inoltre, essendo ancora impegnata in FA Cup, ha da recuperare alcune partite di campionato, per pareggiare quelle della concorrenza.

Esultanza Brighton - @livephotosport
Esultanza Brighton – @livephotosport

L’ultima sconfitta del Brighton risale al 18 febbraio, quando è arrivato lo 0-1 casalingo contro il Fulham. Ad esclusione di questa, solo pareggi e sconfitte, con anche la semifinale di FA Cup conquistata, grazie al 5-0 ai danni del Grimsby Town. Oltre a quella battuta d’arresto, l’ultima era stata registrata a fine 2022, con il 2-4 per mano della capolista Arsenal. 3 punti contro i ragazzi di Roberto De Zerbi significherebbero zona europea sempre pù vicina.

Brentford @Livephotosport
Brentford @Livephotosport

Nell’altro versante ci sarà il Brentford, anch’essa sorpresa assoluta in Premier League, con il medesimo numero di punti del Brighton, ma con una partita in più. Lo scontro diretto sarà il crocevia per un’eventuale qualificazione europea di una delle due squadre. La compagine di Thomas Frank ha ottenuto 10 vittorie, 12 pareggi e sole 5 sconfitte, simbolo di una grande costanza.

Esultanza Brentford @livephotosport
Esultanza Brentford @livephotosport

L’unica sconfitta recente che si conta in Premier League per il Brentford è quella dell’11 marzo, quando l’Everton ha avuto la meglio per 1-0. Per migliorare l’1-1 dell’ultimo turno contro il Leicester, dunque battendo il Brighton, servirà la miglior versione del trascinatore assoluto della squadra, ovvero Ivan Toney, già a quota 16 reti stagionali.

Brighton-Brentford Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta LIVE

BRIGHTON-BRENTFORD STREAMING GRATIS – La sfida, valida per la 29ª giornata del campionato di Premier League, vedrà scendere in campo Brighton e Brentford, alle ore 16:00 all’American Express Community’s Stadium. L’incontro si potrà seguire in Diretta Live sulla piattaforma di Sky, tramite Sky Sport Football, oppure su Now TV, mentre, in streaming, sarà visibile su Sky Go, previo abbonamento. Si sconsiglia fortemente la visione della partita nelle piattaforme illegali come Rojadirecta, VipLeague, Socceron, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Brighton-Brentford: le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Colwill, Estupinan; Grob, Caicedo; March, Mac Allister, Mitoma; Ferguson. ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Pinnock, Mee, Zanka; Hickey, Damsgaard, Norgaard, Jensen, Henry; Mbuemo, Toney. ALLENATORE: Thomas Frank.

SEGUI BRIGHTON-BRENTFORD SU DIRETTA

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery