Brighton-Crystal Palace, il pronostico: padroni di casa favoriti, probabile 1+Over 1.5

Pronostico di Brighton-Crystal Palace, che si sfideranno mercoledì 15 marzo al Farmer Stadium per il recupero dell'ottava giornata di Premier

Sara Orlandini
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Durante la settimana che va dal 13 al 19 marzo, in Premier League ci saranno diversi recuperi: una delle partite in programma è Brighton-Crystal Palace che si giocherà mercoledì 15 marzo alle 20.30 al Falmer Stadium. Il match è valevole per l’ottava giornata del campionato inglese. Le due squadre si presentano a questa gara con due situazioni quasi simili alle spalle. I padroni di casa occupano il settimo posto con 39 punti mentre gli ospiti si trovano in dodicesima posizione a quota 27 lunghezze.

Nelle ultime cinque giornate il Brighton ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta mentre il Crystal Palace ha un bilancio un po’ più negativo. La formazione di mister Vieira conta tre pareggi e due sconfitte. Stando a quanto dicono i bookmaker, i padroni di casa sarebbero i favoriti alla vittoria. Il Brighton è quotato 1.50, il pareggio è dato a 4.60 mentre la vittoria del Crystal Palace a 7.65.

Patrick Vieira, allenatore del Crystal Palace @livephotosport
Patrick Vieira, allenatore del Crystal Palace @livephotosport

Qui Brighton

Come già specificato, secondo i bookmaker il Brighton sarebbe favorito per vincere contro il Crystal Palace. Gli ospiti però, non sono affatto da sottovalutare e sicuramente daranno del filo da torcere agli avversari: hanno tutte le capacità per infastidire la formazione casalinga. La squadra di mister De Zerbi sta vivendo un momento abbastanza positivo e l’unica cosa che desidera è trovare un po’ di stabilità in più in fatto di risultati.

Probabile formazione Brighton

In questo recupero dell’ottava giornata di Premier League, mister De Zerbi non dovrebbe effettuare cambi drastici in fatto di formazione, ma utilizzare il solito modulo, ovvero il 4-2-3-1, schema con cui la squadra riesce ad esprimersi al meglio. Gli unici giocatori che non potranno essere a servizio dell’allenatore, perché infortunati, sono: Lamptey, Colwill, Lallana e Moder.

BRIGHTON (4-3-2-1): Steele; Veltman, Webster, Dunk, Estupinan; Gross, Caicedo; March, Mac Allister, Mitoma; Ferguson. Allenatore: R. De Zerbi.

De Zerbi @livephotosport

Qui Crystal Palace

Il Crystal Palace si presenta a questo recupero dell’ottava giornata di Premier League, con un unico obiettivo: vincere. La squadra guidata da mister Vieira desidera recuperare un po’ di punti persi nei match precedenti, così da migliorare la propria posizione in classifica. Tra Brighton e Crystal Palace, attualmente intercorrono dodici punti di differenza.

Probabile formazione Crystal Palace

Con ogni probabilità in questa partita di Premier League, il Crystal Palace scenderà in campo contro il Brighton con il modulo 4-2-3-1, schema con cui la squadra riesce ad esprimere al meglio le proprie caratteristiche. Per quanto riguarda gli infortunati, mister Vieira dovrà fare a meno di: Johnstone e Ferguson.

CRYSTAL PALACE (4-3-2-1): Guaita; Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne; Sambi Lokonga, Milivojevic; Zaha, Olise, Schlupp; Ayew. Allenatore: P. Vieira.

Esultanza Crystal Palace @Livephotosport
Esultanza Crystal Palace @Livephotosport

Brighton-Crystal Palace, il pronostico

La partita tra Brighton e Crystal Palace valevole per il recupero dell’ottava giornata di Premier League, che si giocherà mercoledì 15 marzo alle 20.30 al Falmer Stadium, si prospetta molto combattuta. Stando a quanto dicono i bookmaker, i padroni di casa sarebbero i favoriti anche se gli ospiti potrebbero riservare delle sorprese. In ogni caso, il pronostico che si consiglia, e sul quale si potrebbe puntare, è 1+Over 1.5.

Brighton-Crystal Palace, cosa scommettere

  • 1
  • Over 1.5

Condividi questo articolo