Menu

Menu

Brighton-Crystal Palace, il pronostico: una gara equilibrata dal sapore di under

Gallagher (Crystal Palace)

Venerdì 14 gennaio alle ore 21:00 va in scena per la ventiduesima giornata di Premier League la sfida tra il Brighton e il Crystal Palace all’American Express Community Stadium. Le due squadre si trovano rispettivamente nona in campionato con 27 punti e dodicesima con 23.

Qui Brighton

La squadra di Graham Potter si trova al nono posto dopo ventuno partite disputate nel massimo campionato inglese. Nell’ultima sfida è reduce da una buona vittoria sull’ Everton in trasferta per 2-3 grazie alle marcature di Burn e Allister. Nel turno precedente è inoltre arrivato il lussuoso pareggio con il Chelsea di Tuchel per 1-1. I numeri fino ad ora conseguiti ci mettono di fronte ad una formazione che ha siglato 20 reti fin qua e ne ha subite altrettante, a dimostrazione di una squadra equilibrata che dispone di un buon reparto difensivo. I risultati fino ad ora parlano di 6 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; Veltman, Duffy, Burn; Lamptey, Mac Allister, Moder, Lallana, Cucurella; Trossard, Maupay.

Qui Crystal Palace

La squadra di Patrick Vieira si trova al momento dodicesima in campionato ed è reduce da una sconfitta con il West Ham per 2-3 dove sono andati a segno Edouard e Olise. Nel turno precedente era arrivata la vittoria casalinga netta contro il Norwich per 3-0. I numeri descrivono una squadra dai numeri presso che identici agli avversari: 29 reti all’attivo e 30 subite, per una differenza reti di -1. Il numero di vittorie abbonda a 5, i pareggi a 8 e le sconfitte a 7. Si preannuncia un match equilibrato quello contro il Brighton visto la similitudine in parte tra le due antagoniste.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Hughes, Schlupp; Olise, Benteke, Edouard.

Brighton-Crystal Palace, il pronostico

Stando alle quote dei massimo bookmakers calcistici, si prevede una gara abbastanza equilibrata dove i padroni di casa sono comunque favoriti essendo quotati a 2.00, mentre gli ospiti a 3.75. Il pari è compreso attorno ad una quota di 3.20. Vedendo il momento delle due formazioni e il fattore campo, consigliamo di puntare sulla vittoria casalinga del Brighton unita però anche al pareggio, dal momento che negli ultimi tempi si è assistito a parecchi di questi ultimi. ESITO FINALE X1. Una combo interessante è data da una sfida che vede entrambe le compagini in rete con un numero di gol non superiore a 2. COMBO: GOL SI + UNDER 2.5. Infine consigliamo di buttarsi sul pareggio come risultato esatto, in particolare sull’1-1. RISULTATO ESATTO 1-1.

ESITO FINALE X1

COMBO: GOL SI + UNDER 2.5

RISULTATO ESATTO 1-1

Back to Top

Brighton-Crystal Palace, il pronostico: una gara equilibrata dal sapore di under

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close