BRIGHTON-CRYSTAL PALACE STREAMING GRATIS – Mercoledì 15 marzo al Falmer Stadium alle 20.30 si giocherà il recupero dell’ottava giornata di Premier League: Brighton-Crystal Palace. La partita tra le due squadre si prospetta molto combattuta perché entrambe desiderano la vittoria e i tre punti che ne conseguono. I padroni di casa e gli ospiti si presentano a questo match con una situazione abbastanza simile alle spalle.

Infatti, attualmente il Brighton occupa il settimo posto con 39 punti totali mentre il Crystal Palace è dodicesimo a quota 27 lunghezze. Nelle ultime cinque giornate di campionato, i padroni di casa hanno collezionato due pareggi, due vittorie e una sconfitta mentre gli ospiti contano tre pareggi e due sconfitte. Durante l’ultima giornata, il Brighton ha pareggiato 2-2 contro il Leeds mentre il Crystal Palace ha perso 1-0 contro il Manchester City.
Brighton-Crystal Palace Streaming Gratis e Diretta Live
BRIGTHON-CRYSTAL PALACE: Streaming Gratis e Diretta Live – La partita tra Brighton e Crystal Palace che si giocherà mercoledì 15 marzo alle 20.30 al Falmer Stadium e valevole per il recupero dell’ottava giornata di Premier League, verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport. Si sconsiglia quindi la visione della gara su siti streaming illegali come Hesgoal e Socceron, poiché vietati dalla legislazione vigente.

Brighton-Crystal Palace: le formazioni ufficiali
BRIGHTON (4-3-2-1): Steele; Veltman, Webster, Dunk, Estupinan; Gross, Caicedo; March, Mac Allister, Mitoma; Ferguson. Allenatore: R. De Zerbi.
CRYSTAL PALACE (4-3-2-1): Guaita; Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne; Sambi Lokonga, Milivojevic; Zaha, Olise, Schlupp; Ayew. Allenatore: P. Vieira.