Per il recupero della 32ª giornata del campionato di Premier League, in scena mercoledì 24 maggio, analizziamo il pronostico relativo al match Brighton-Manchester City. Una gara che ha poco da decidere, in virtù degli obiettivi raggiunti e del campionato disputato da entrambe le compagini. I padroni di casa sono reduci dal primo pass per l’Europa della storia. Viceversa, la squadra guidata da Guardiola nel weekend scorso è diventata Campione d’Inghilterra.

Qui Brighton, le scelte di De Zerbi
Le scelte di De Zerbi rifletteranno con ogni probabilità il modulo utilizzato nel trionfo del Brighton contro il Southampton. Il 3-5-2 dovrebbe partire con la riconferma di Steele in porta. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi, verosimilmente, saranno il duo March-Estupinan. In mezzo al campo probabile la presenza invece di Caicedo, Mac Allister e Mitoma. Enciso e Welbech invece sono i favoriti per formare la coppia d’attacco.
Brighton, probabile formazione
BRIGHTON (3-5-2): Steele; Colwill, Dunk, Webster; March, Caicedo, Mac Allister, Mitoma, Estupinan; Enciso, Welbech. Allenatore: Roberto De Zerbi

Brighton-Manchester City, le scelte di Guardiola
Fresco di titolo e prossimo alla finale di Champions League contro il Milan, le scelte di Guardiola con il Brighton potrebbero comunque riflettere la formazione più in forma scesa in campo nell’ultimo turno di Premier League, che ha registrato la vittoria del Manchester City contro il Chelsea. Spazio dunque, con ogni probabilità, ancora ai cosiddetti pezzi da novanta, quali: Grealish, De Bruyne e Haaland. Di seguito, la probabile formazione al completo.
Manchester City, probabile formazione
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Pep Guardiola

Brighton-Manchester City, il pronostico
Il pronostico di Brighton-Manchester City propende a favore dei Campioni d’Inghilterra, in relazione a quanto dimostrato nelle precedenti gare, durante l’intero torneo. A tal proposito, i bookmakers quotano la vittoria dei ragazzi di Alonso a 1.73, segno 2. Mentre l’1 e l’X sono dati rispettivamente 4.10 e 4.50. Stuzzica poi, nell’eventualità di giocare una multipla, l’Over 2.5 a 1.46. In virtù di tali considerazioni, 2+Over 2.5 risulta la combinazione più interessante.
Brighton-Manchester City, cosa scommettere
- 1 (1.73)
- Over 2.5 (1.46
- 1+Over 2.5